Tina Cipollari, la rivelazione in diretta che ha sorpreso: “Solo in casi necessari…”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha fatto una rivelazione in diretta che ha sorpreso tutti: ecco di che si tratta

Tina Cipollari, classe 1966, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, una donna molto forte e caparbia che, con il suo carattere è riuscita a conquistare gli spettatori e soprattutto la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Nota al pubblico per partecipare, in qualità di opinionista nel famoso programma Uomini e Donne, affiancata dal collega Gianni Sperti che, insieme, esprimono i loro pensieri circa quanto succede nel parterre delle dame e dei cavalieri.

 

Tina mano in testa
Curiosità (foto web)

Nel 2001 ella ha debuttato per la prima volta in televisione, in qualità di corteggiatrice e in seguito di “tronista” nel famoso programma Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. Si è fatta conoscere e amare per il suo atteggiamento da vera “vamp”, caratterizzato da capelli biondo platino, boa variopinti e vestiti appariscenti. Il suo personaggio, sin da sempre ha rappresentato una novità: in virtù della popolarità raggiunta, nel 2002 ha partecipato come opinionista a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale.

E’ rimasta nel cast di Uomini e Donne ma nel frattempo, nel 2004, ha partecipato al programma  Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Successivamente, dopo la sua esperienza nel programma, è stata ospite di vari talk show  di Rai 1 come Domenica in e La vita in diretta.

Ella è stata legata sentimentalmente al parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005, dal quale ha avuto tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Nel 2018, la coppia ha ufficializzato la loro separazione e la bella opinionista ha svelato di essersi legata all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Durante l’intervista a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin ella ha fatto una rivelazione.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Ricordate Barbara Tabita, star de ‘I Cesaroni’? La terribile rivelazione: “Ho rischiato di morire”

La rivelazione di Tina Cipollari

Tina sorride
La confessione (foto web)

Tina Cipollari, uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano è stata ospite della trasmissione Verissimo e ha rivelato dettagli della sua vita.

L’opinionista ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin di non amare molto le interviste poiché ha sempre paura che si dicano cose non del tutto vere da quelle in realtà raccontate, tanto da affermare: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”.