Tina Cipollari e il problema di salute post gravidanza: ecco di cosa soffre l’opinionista

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha svelato il problema di salute che l’ha colpita dopo la gravidanza: ecco di che si tratta

Tina si tocca i capelli
Curiosità (foto web)

Tina Cipollari, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, una donna molto forte e caparbia che, con il suo carattere è riuscita a conquistare gli spettatori e soprattutto la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Nota al pubblico per partecipare, in qualità di opinionista nel famoso programma Uomini e Donne, affiancata dal collega Gianni Sperti che, insieme, esprimono i loro pensieri circa quanto succede nel parterre delle dame e dei cavalieri.

Ella ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e in seguito di “tronista” nel famoso programma Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. Si è fatta conoscere e amare per il suo atteggiamento da vera “vamp”, caratterizzato da capelli biondo platino, boa variopinti e vestiti appariscenti. Il suo personaggio, sin da sempre ha rappresentato una novità: in virtù della popolarità raggiunta, nel 2002 ha partecipato come opinionista a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale.

E’ rimasta sempre nel cast del programma Uomini e Donne, ma nel 2004 è passata in RAI, partecipando al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Successivamente, dopo la sua esperienza nel programma, è stata ospite di vari talk show  di Rai 1 come Domenica in e La vita in diretta.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Tina nel 2002 ha conosciuto il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005, dal quale ha avuto tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Nel 2018, la coppia ha ufficializzato la loro separazione e la bella opinionista ha svelato di essersi legata all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

L’opinionista ha svelato di aver un problema di salute e di essere ingrassata.

LEGGI QUI>Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? All’interno c’è qualcosa di pazzesco: ecco cosa

LEGGI QUI>Emma e l’amore nato ad X-Factor: Cosa ci nasconde la cantante

Il problema di salute dell’opinionista

Tina Cipollari primo piano
Problema di salute (foto web)

L’amatissima opinionista di Uomini e Donne ha mostrato un corpo nuovo e i fan non hanno potuto non notare che la donna ha un fisico irriconoscibile. Grazie ad una dieta seguita da uno specialista, ella è riuscita a perdere molti kg.

Il motivo di farsi seguire da un esperto non è una scelta casuale, in quanto ella ha rivelato di soffrire di ipertiroidismo, un disturbo che porta all’eccessivo aumento del peso a causa del malfunzionamento della tiroide. 

Il cambiamento del suo corpo deriva da un problema di salute e non di golosità o appetito.

Impostazioni privacy