Emma Marrone e le lacrime amare, il triste episodio: “Volevo farlo per vendetta…”

Emma Marrone e la rivelazione su un triste episodio che l’ha vista protagonista: ecco di cosa si tratta e i dettagli della vicenda

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana, nota al pubblico per aver partecipato e vinto allo storico programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ottenendo così  un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Inoltre, ella ha partecipato nel 2011 al Festival di Sanremo con i Modà conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti e varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

 

Emma sorride
Curiosità (foto web)

Dopo aver cantato in alcune band, nel settembre 2009 entra a far parte del talent più famoso d’Italia, Amici di Maria De Filippi, e nel corso della partecipazione ha inciso i brani Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Nel 2010 dopo aver firmato il contratto discografico ha pubblicato il suo album Oltre, contenente uno dei brani di successo, Calore  ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme al gruppo Modà con il brano Arriverà, classificandosi al secondo posto, dietro Roberto Vecchioni. Sempre nello stesso anno, ha partecipato al Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Giorgio Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove è stata premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino, secondo i parametri delle Certificazioni FIMI in corso nel 2011 tanto che l’album viene certificato doppio disco di platino per aver venduto oltre 120 000 copie.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Emma ha avuto diverse storie con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Stefano De Martino, durante la sua permanenza nella scuola di Amici, ma dopo alti e bassi decide di lasciare la cantante definitivamente per proseguire con la showgirl Belen. Successivamente numerosi flirt con Tommaso Paradiso, e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro suo amico, infatti mai confermati dalla ragazza.  Ella ad oggi si dichiara single e in stato di grazia.

La cantante dalla forza e tenacia che la contraddistingue dal resto, doveva festeggiare il suo 36 esimo compleanno ma è scoppiata in lacrime.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Anna Falchi, la confessione sconvolgente: “Sono stata picchiata da un uomo”

Emma Marrone è scoppiata in lacrime: ecco cosa è successo

Emma seria
Il dramma (foto web)

Emma avrebbe dovuto festeggiare il suo 36 esimo compleanno e i suoi dieci anni di carriera ma, l’emergenza sanitaria ha fatto saltare tutto e la bella cantante si è sfogata sui social scoppiando in lacrime.

Ella durante la sua diretta su Instagram spiega: “Forse ho bisogno di fare questo concerto un po’ per vendetta nei confronti della vita, volevo salire su quel palco e dimostrare che ce l’avevo fatta un’altra volta e che ero lì per voi. Volevo stare con tutta la mia crew […] avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi del fatto che questo concerto l’avete fatto diventare sold out nel giro di 20 giorni, io volevo stare lì, cantare, dire ‘C***o io ce l’ho fatta un’altra volta e sto qua e canto per voi per dirvi grazie'”

Emma si augura che come lei molte persone sono cambiate in meglio e spera di tornare a vivere.

Impostazioni privacy