Guendalina Tavassi e l’attacco senza freni: “Che state facendo con quelle mummie?”

Guendalina Tavassi ha lanciato un appello agli autori del ‘Gf Vip 6’ per chiedere di entrare nella casa. Andiamo a scoprire che cosa ha detto.

Lei è stata una delle persone che ha reso il passato reality qualcosa di più intrigante, ma la sua esperienza le ha regalato un discreto successo. Guendalina Tavassi, comunque, prova a riprendersi i riflettori del palcoscenico, lanciando un attacco ai produttori del ‘Gf Vip 6’ e puntando il dito sulla monotonia del programma. Infatti, le serate sembrano essere un qualcosa di visto e rivisto, restando a galla col 15% dello share, toccato solo in tarda nottata.

 

Guendalina Tavassi sorridente
Guendalina Tavassi al ‘Film festival di Venezia’ (GettyImages)

Lei gestisce un locale a Roma, sua città natale, ma è anche un’influencer e un’opinionista in vari programmi, da ‘Mattino 5’ a ‘Pomeriggio 5’. Ha avuto anche un’esperienza in Rai nel programma ‘Tale e quale show’, condotto da Carlo Conti. Sembra essere famosa per il gossip per due eventi, che avrebbe evitato tranquillamente, intercorsi nella sua vita.

Il primo evento è inerente a un’occhio nero postato sui social, ma non si sa chi sia stato a farglielo. L’altro è relativo al suo account Icloud hackerato, con tanto di furto di foto compromettenti, fatte con il compagno.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’ho rubata a Ilary Blasi, il retroscena raccontato dall’ultimo vincitore de L’isola dei famosi

LEGGI QUI: Guendalina Tavassi, pestata e volto tumefatto: Non ho più le lacrime

APPROFONDISCI ANCHE: Dayane Mello, l’assurda esperienza in un reality in Brasile | Presunte molestie in diretta tv

 

Guendalina Tavassi va all’attacco del ‘Gf Vip 6’, offendendo alcuni partecipanti

Guendalina Tavassi in posa
Guendalina Tavassi sul red carpet di Venezia (GettyImages)

Pur di avere un minimo di notorietà, alcune persone, sono pronte proprio a fare di tutto, anche offendere qualcuno senza conoscerne a fondo la sua vita. Mentre le notorietà, o comunque persone con molto seguito, dovrebbero trasmettere un buon esempio, Guendalina Tavassi ha deciso di offendere i concorrenti del ‘Gf Vip 6’, descrivendoli come noiosi e vecchi.

“Che state facendo con quelle mummie?”, sembra aver detto la ragazza romana. “Saremmo meglio io e la mia famiglia all’interno della casa”, ha poi concluso. Quello che si pensa è che sia stato detto per ironizzare, ma potrebbe essere anche un messaggio diretto ai produttori del programma. Quindi, sembra che lei e la sua famiglia si siano erti a paladini del divertimento e del seguito, pur non essendo una notorietà così celebre nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy