Guendalina Tavassi, pestata e volto tumefatto: “Non ho più le lacrime”

Cosa è successo a Guendalina Tavassi? Volto tumefatto e occhio nero, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ha rotto il silenzio sui social

Una storia che letteralmente scuotendo il mondo del web in queste ore. Al finire al centro del chiacchiericcio mediatico ci è finita ancora una volta Guendalina Tavassi, e stavolta i suoi fan sono davvero preoccupati. Nelle scorse ore, infatti, sono circolate sul web delle foto che ritraevano proprio l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ con un occhio nero ed una cera non particolarmente brillante.

 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Web source)

Tutti preoccupati, qualcuno pensava fosse uno scherzo, ed infine è stata la stessa Guendalina ad uscire allo scoperto ancora attraverso i social. Si, perchè ormai da anni la bella showgirl utilizza proprio Instagram per tenersi a stretto contatto con i suoi follower, che non mancano di seguirla pedissequamente per non perdersi nemmeno un attimo di quella che è la vita della Tavassi.

E in questi mesi si è parlato tanto di Guendalina, e purtroppo non per motivi particolarmente felici. Prima la questione dei video hot rubati dal suo telefono e diventati virali in breve tempo, questione che ha ovviamente acceso le fiamme del dibattito con l’ex gieffina che ha provato a placare le polemiche, ma soprattutto la diffusione dei video.

Poi la rottura con Umberto D’Aponte, storico compagno della Tavassi con il quale ha avuto anche due figli (Salvatore e Chloe). I due si sono lasciati ormai da qualche tempo, e Guendalina in queste settimane si è mostrata anche con il suo nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, spunta la nuova fiamma | Lei non l’ha presa bene

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi e la dura separazione: È lei a spiegare il motivo | Lo sfogo

Guendalina Tavassi, occhio nero ed annuncio sui social

Cosa è successo alla Tavassi? Stavolta si tratta di qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, visto che pare ci sia stato un vero e proprio episodio di violenza. Dopo gli scatti delle scorse ore, è stata proprio Guendalina a voler parlare direttamente con i suoi fan che chiarire, almeno parzialmente, quello che sta succedendo.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

“Innanzitutto volevo ringraziarvi perchè mi avete mandato un sacco di messaggi. Non posso raccontare, purtroppo, quello che è successo. Perchè è tutto in mano agli avvocati”, ha spiegato la Tavassi nelle stories di Instagram, mostrandosi proprio con quell’occhio tumefatto che ha fatto scalpore.

“Vi prego, non mi chiedete cosa è successo o chi è stato, perchè purtroppo non posso dirlo. Detto questo, da domani Guendalina si trucca completamente, si metterà un filtro, non solo su Instagram ma come ho sempre fatto anche nella vita. Purtroppo o per fortuna ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire. Ognuno ha il suo modo di reagire, nella mia vita ne ho passate talmente tante, forse anche troppe, che non ho più le lacrime”, ha poi proseguire Guendalina. Ora tutti si chiedono chi sia stato a ridurre cosi la showgirl, forse ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy