Guendalina Tavassi e la dura separazione: È lei a spiegare il motivo | Lo sfogo

Un momento molto particolare per la vita di Guendalin Tavassi, la donna si è sfogata ancora attraverso i social network

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi è tornata prepotentemente al centro dell’attenzione mediatica proprio negli ultimi giorni. Personaggio stravagante, appariscente ed abituata ai riflettori, la bella showgirl romana negli anni ha mostrato grande affinità con il gossip ed il mondo dello spettacolo. Non solo il ‘Grande Fratello’ (che di fatto l’ha lanciata) o ‘L’isola dei famosi’, ma anche tante ospitate nei talk show, primo fra tutti ‘Pomeriggio Cinque’, insieme all’amica Barbara D’Urso.

Poi le beghe familiari, in primis con l’ex marito Remo e la prima figlia Gaia, spesso tutti in tre in conflitto con i social a fare da campo di battaglia. Per Guendalina, però, tutto questo non ha mai rappresentato un impedimento. Ha proseguito per la sua strada, arrivando anche a diventare una vera e propria influencer, con ben 1 milione e più di follower che la seguono costantemente. E Guendalina sta al gioco, accontentando la sete di curiosità da parte dei tantissimi che tengono sotto controllo il suo profilo Instagram.

Guendalina Tavassi e la fine della storia con Umberto

Come mai Guendalina è nuovamente al centro del gossip? Per la fine del suo matrimonio, annunciato praticamente pochi giorni fa. L’ex ‘gieffina’, infatti, ha svelato di vivere ormai da separata in casa con il marito Umberto D’Aponte ormai da diversi mesi. Una storia lunga, che a visto anche nascere i due figli Chloe e Salvatore, ma terminata a causa di un episodio che non sarebbe andato giù a Guenda.

Cosi l’annuncio di entrambi, che proprio attraverso i social hanno comunicato la fine della relazione. Se per la Tavassi sembra un capitolo chiuso, Umberto ha invece chiarito di amare ancora molto sua moglie.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: parole al veleno

Leggi qui —> Guendalina Tavassi, dallo scandalo ai festeggiamenti: “Rimani così”

Guendalina, l’ennesimo chiarimento sui social

La coppia era diventata estremamente virale, e molto seguivano il profilo di Guendalina proprio per godersi gli innumerevoli siparietti tra lei ed Umberto. La rottura, dunque, non è andata proprio giù agli internauti.

Al punto da portare la Tavassi a scrivere un ulteriore chiarimento pubblicato nelle stories di Instagram: “Ragazzi, scusate, cosa non vi è chiaro del fatto che mi sia separata? Prima di scrivere stronz*te del tipo: ‘tornaci insieme, perdonalo etc…’ ragionate!”, ha spiegato Guendalina.

Guendalina Tavassi stories
Guendalina Tavassi (Instagram)

In tanti, poi, le hanno rinfacciato di essere ‘poco divertente’ senza la spalla del marito. Ed anche a questo ha voluto rispondere la donna: “Vi ricordo che mi avete conosciuta da sola! E mi avete amata ed odiata per quella che sono. Tutte le persone che sono subentrate dopo ve le ho fatte conoscere io!”, ha sbottato la Tavassi.

Un messaggio lunghissimo, dove Guendalina chiede rispetto ma soprattutto comprensione per un momento delicato che ha investito la sua famiglia. Vedremo i risvolti delle prossime settimane.

Impostazioni privacy