Guendalina Tavassi, spunta la nuova fiamma | Lei non l’ha presa bene

Guendalina Tavassi ha un nuovo compagno, viene beccata, ma non la prende bene. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Guendalina Tavassi è un’ex concorrente del Grande Fratello che da allora ha trovato lavoro sui social come influencer e opinionista televisiva. Nel corso degli anni è stata al centro del gossip quando si è sposata con Umberto D’Aponte, da cui ha avuto due figli, anche se aveva avuto già una figlia, Gaia, dall’ex compagno Remo Nicolini.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi a Mykonos (Foto presa dal profilo Instagram dell’influencer)

Insieme al marito è stata vittima di cyberbullismo, quando le è stato sottratto materiale pornografico su richiesta di riscatto insieme al marito. Ad oggi i due sono ufficialmente separati e nelle ultime ore impazza uno scoop mentre l’influencer è in vacanza a Mykonos, in Grecia. Ecco di cosa si tratta e chi sono i protagonisti della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guendalina Tavassi e la dura separazione: è lei a spiegare il motivo – Lo sfogo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guendalina Tavassi, dallo scandalo ai festeggiamenti: “Rimani così”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guendalina Tavassi, dopo i video la gogna dei fan – Ne esce distrutta

Guendalina Tavassi viene beccata con la sua nuova fiamma, ma lei non la prende bene: ecco cosa è successo

Tavassi
Screen della storia di Guendalina Tavassi

Nelle ultime ore su Instagram si è combattuta una guerra a colpi di insulti velati tra Guendalina Tavassi e Vincenzo Galasso, in arte Enzo Bambolina, organizzatore di eventi e influencer. Galasso, infatti, ha beccato e mostrato nelle sue IG stories Tavassi con il nuovo compagno. Si tratta di Federico Perna, noto ristoratore.

Ma lo scoop non è andato giù a Guendalina Tavassi, la quale ha pubblicato lo screen in cui spiega i motivi per cui non ha ancora reso nota la sua storia d’amore con il suo nuovo compagno. Tuttavia, Galasso rende pubblici altri dettagli. In primis, a discapito di quanto dice l’influencer, la figlia Gaia ne era a conoscenza perché ci sono suoi mi piace alle foto del nuovo compagno. Poi, mostra ai suoi followers la geolocalizzazione nel ristorante di Perna da parte di Tavassi molte settimane fa. Di tutta risposta, Guendalina Tavassi ha bloccato il profilo dell’influencer. C’è da dire che entrambi sono in questo momento a Mykonos, in Grecia, a rilassarsi tra le splendide acque del Mediterraneo.

Insomma, i due non se le sono mandate a dire. Sono entrambi due persone che parlano in maniera diretta senza peli sulla lingua. Staremo a vedere se questa diatriba continuerà sui social nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy