Manila Nazzaro, il dramma della malattia | Ha raccontato tutto in diretta

Manila Nazzaro, ospite di Verissimo, ha svelato la dura lotta contro la sua malattia: Ecco tutta la verità in diretta

La bella e celebre Manila Lazzaro, proprio in questi giorni è stata ospite del noto programma di Silvia Toffanin, “Verissimo”. Ed proprio in questa sede, per la prima volta in vita sua ha raccontato della sua malattia, sconvolgendo fan e colleghi.

Manila Nazzaro

L’ex Miss Italia ha infatti, svelato uno tra i momenti più difficili della sua vita, a partire dal divorzio dall’ex marito Francesco Cozza: “Io amavo il papà dei miei figli. Sono diventata Miss Italia a 21 anni, a 22 anni ho conosciuto Francesco. Dopo 4 anni ci siamo sposati. È stata una storia molto bella, tutto accade per un motivo, da questo matrimonio sono nati due bambini che sono il mio tutto.

Così inizia lo sfogo della showgirl, che ancora visibilmente commossa, fatica a raccontare: “Il momento più doloroso è stato realizzare che c’erano tante bugie. Ho sempre detestato la non chiarezza, mi fa star male, il fatto di non capire mi ha fatto soffrire per tanto tempo”. Ecco i dettagli.

Manila Nazzaro: la rottura

Una bellissima storia d’amore quella tra i due, finita purtroppo nel peggiore dei modi come lei stessa ha raccontato: “Fino a quando il 10 ottobre 2016 decisi di lasciarlo: era il mio compleanno, speravo venisse a Roma, ma non arrivò“.

Manila Nazzaro ha poi aggiunto: “Casualmente ho scoperto che mentre ci stavamo separando, lui aveva già avuto un altro bambino. Le cose possono finire, ma meritavo chiarezza.”

Dopo molto tempo da quella rottura Manila sembra aver ripreso la sua vita in mano e confessa: “Oggi abbiamo un rapporto, non bellissimo, ma c’è tanta buona volontà. Il senso di rabbia mi è passato. Non accetto però che si dica che ho trascurato la famiglia per seguire il mondo dello spettacolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fiorello e la droga, l’amara confessione: Non ce la facevo ad andare avanti

LEGGI QUI -> Paura e preoccupazione per Joe Bastianich: il grave problema in aereo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Adriano Celentano e la rivelazione che ha sorpreso tutti: Mi sono pentito

La brutta malattia

Manila Nazzaro

Ma se da un lato sembrava che le cose andassero meglio, dall’altro la Nazzaro si ritrova a dover fare i conti con una malattia che non lascia scampo: ” Ho affrontato questi momenti da sola. Nel 2013 ho scoperto di avere il morbo di Basedow, sono stata operata, mi hanno asportato una ghiandola.”

Ho perso l’utilizzo di una corda vocale, i primi mesi sono stata completamente afona. Pensavo che non sarei tornata a fare il mio lavoro. Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo,” ha svelato la donna.

“La gente mi dava della grassa. Questo momento è sfociato nella crisi del mio matrimonio. Poi mentre divorziavo ho scoperto di avere un principio di carcinoma all’utero, la prevenzione mi ha salvato la vita“, conclude Manila Nazzaro lasciando tutti senza parole.

Non si è mai saputo all’epoca del periodo difficile e complesso che la donna stava attraversando e vederla oggi ancora sorridente e non più spaventata fa intuire di che razza di donna, forte, coraggiosa e determinata, abbiamo davanti. Forza Manila.

Impostazioni privacy