‘Gf Vip’, il primo amore della casa è già tramontato? Interviene la famiglia

Grande Fratello Vip: il primo amore nato nella casa è giunto al termine. Ecco l’intervento esterno delle famiglie

Con l’inizio di questa nuova avventura, il “Grande Fratello Vip”, tante sono state le novità all’interno della casa più spiata di Italia. Ma come è solito accadere era già nato il primo amore: quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

In tanti si domandavo se questo amore avrebbe resistito o se si sarebbe dimostrato, alla fine, solo un fuoco di paglia. E nonostante in molti abbiano iniziato a tifare per la coppia, a distanza di pochi giorni si è verificato un risvolto inaspettato tra i due, che potrebbe cambiare le sorti di questa fresca e nuova storia d’amore.

Infatti, proprio in queste ore, la ragazza ha avuto a che ridire su alcuni dei comportamenti di Manuel che sembravano dimostrare che non ci fosse veramente interesse per la pronipote dell’ex imperatore di Etiopia. Ecco quindi che è immediatamente giunto l’aiuto dall’esterno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fiorello e la droga, l’amara confessione: Non ce la facevo ad andare avanti

LEGGI QUI -> Paura e preoccupazione per Joe Bastianich: il grave problema in aereo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Adriano Celentano e la rivelazione che ha sorpreso tutti: Mi sono pentito

La fine del primo amore

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

In primo luogo, un massaggio al collo del gieffino all’ex tronista Sopghe Codegoni ha suscitato la gelosia della  ragazza 23enne romana. Successivamente il ragazzo ha messo in chiaro che quando rientrerà Aldo Montano tornerà a dividere il letto con lui, questione che non sembra andare giù a Lulù.

Qual è il bisogno di dormire con lui? Qual è la tua esigenza? Tanto vi mettete a letto e crollate! Quando prima ho detto ‘Sammy dormi con Aldo’ tu hai detto ‘Oh no Aldo!’, cioè io devo stare là come una stupida e tu devi scegliere il giorno ecc? Va beh! ha esclamato Lulù furibonda.

Manuel con semplicità ha invece risposto alla ragazza ignorando l’effettivo motivo della gelosia e dichiara:” Ma perché a letto stiamo a chiacchierare, è una cosa molto naturale…”.

Che dire, sembra che tra i due giovani siano dei giorni un po’ complessi ed i fan della coppia già temono il peggio. Nel frattempo resteremo in attesa di vedere come procedere la loro “convivenza” e che risvolti, positivi o negativi, si avranno. Speriamo Bene, noi continuiamo a crederci.

Impostazioni privacy