GfVip’, pronta la bomba. Il concorrente rivela: “Sabato lascerò il programma”

Gianmaria Antinolfi ha confessato che sabato lascerà il ‘Gf Vip 6’. Andiamo a scoprirne il motivo e in che modo lo ha rivelato.

Quella che si è creata in casa è una situazione veramente al limite dell’assurdo e dell’imbarazzo. Infatti, Gianmaria Antinolfi si è ritrovato in una situazione difficile da affrontare e, per questo, ha deciso che sabato abbandonerà il ‘Gf Vip 6’. Lui è stato chiamato a far parte del programma specialmente per i suoi trascorsi amorosi, di cui ne fa parte anche un’altra concorrente, Soleil Sorge.

 

Gianmaria Antinolfi con un paesaggio marino alle sue spalle
Una foto di Gianmaria Antinolfi al mare (WebSource)

Il ragazzo è un noto imprenditore, passato alle cronache del gossip per aver avuto altre due relazioni con delle celebrità, Belen Rodriguez e Dayane Mello. Mentre all’inizio il rapporto con l’influencer Soleil Sorge, dentro la casa del ‘Gf Vip 6′, sembrava nostalgico, dopo un po’ i due hanno iniziato a litigare e a dirsene di tutti i colori. Il motivo delle litigate sembra essere concentrato sui vecchi rapporti amorosi del ragazzo, visti da Soleil con sospetto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

APPROFONDISCI ANCHE: Dayane Mello si mostra distrutta dopo la tragica vicenda: Sto soffrendo

 

Il motivo per cui Gianmaria Antinolfi sabato lascerà il ‘Gf Vip 6’

Gianmaria Antinolfi sorridente
Un primo piano di Gianmaria Antinolfi (WebSource)

Di sicuro, ovviamente, non c’è nulla nella vita, specie le parole dette all’interno di un gioco fatto di concorrenti e laudi premiazioni. In effetti, Gianmaria Antinolfi ha comunicato a un altro concorrente, Amedeo Goria, di non poterne più della situazione che sta vivendo all’interno della casa del ‘Gf Vip’, per cui è intenzionato a lasciare sabato. Quindi, l’imprenditore sembra aver perso la battaglia di parole avvenuta con Soleil Sorge.

La ragazza gli ha confessato di aver saputo dal suo agente del fatto per cui avrebbe lasciato Dayane Mello per fidanzarsi con Belen. “Lo hai fatto per avere maggiore notorietà”, avrebbe affermato l’influencer.

Intanto, i commenti in merito alla situazione escono a iosa, come se gli italiani non avessero altro da fare che guardare e criticare i concorrenti del reality. Molti non credono abbandoni, altri sono contenti dell’accaduto, sembrano pochi i favorevoli alla sua presenza nel programma.

Impostazioni privacy