Pupo, la rivelazione sconvolgente in diretta: a letto con le donne degli amici…

La sconvolgente rivelazione di Pupo in merito alle relazioni amorose con le donne degli amici. Andiamo a capire cosa ne pensa.

Le parole del cantante sono state un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto i telespettatori del ‘Grande fratello vip’. Infatti, Pupo si è lasciato andare ad una rivelazione che nessuno si aspettava, anche se si conoscevano già le idee poligame del personaggio. Ad oggi, in effetti, il toscano si accompagna amorevolmente con due donne, allontanandosi culturalmente ed ideologicamente dalle abitudini nostrane, improntate alla monogamia.

 

Il trio Papaleo, Morandi e Pupo a Sanremo
Pupo, Papaleo e Morandi ospiti al ‘Festival di Sanremo’ (GettyImages)

Inutile spiegare quanto il cantautore italiano sia famoso in patria, dati i suoi successi con alcune canzoni, che ancora oggi sembrano essere molto attuali. Effettivamente, ‘Gelato al cioccolato’ e ‘Su di noi’ sono alcune tra le sue canzoni intramontabili, usate spesso in feste, programmi tv e film. Anche ‘Tornerai’ ha avuto un successo di quelli ineguagliabili in Italia, ma è a Firenze che viene posto come uno tra i personaggi pubblici più amati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta

LEGGI QUI: Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

APPROFONDISCI ANCHE: Vasco Rossi: la sua casa, il vero e proprio regno del Rock

La sconvolgente rivelazione di Pupo

Pupo con la faccia perplessa
Un primo piano di Pupo al ‘Giffoni experience’ (GettyImages)

Quando è stato chiesto al cantante di interpretare a modo suo la situazione di un triangolo amoroso, avvenuto dentro la casa del ‘GF vip’, in pochi si aspettavano la sua risposta. In pratica, Pupo ha fatto una rivelazione inerente alle sue passate relazioni amorose, tra cui, alcune, con le donne di suoi amici. “Ci sono sempre andato a letto con le donne dei miei amici”, ha affermato il cantante come riportato da ‘Blasting News’.

Alfonso Signorini, presentatore del programma, è rimasto attonito alle parole del famoso cantante. La vita sessuale di quest’ultimo è molto diversa da quella cui la nostra cultura è abituata ad affrontare, visto che porta avanti, da tempo, relazioni multiple con più donne.

In passato, ha anche affermato di avere una vera e propria malattia per il sesso praticato. “Il mio andrologo ha affermato che è un problema di una maggiore concentrazione di testosterone nelle persone minute”, ha affermato senza peli sulla lingua, come è suo solito fare.

Impostazioni privacy