Giulia Salemi ‘bloccata’ sui social dall’ex gieffino: “Non sta bene!”

Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, diatribe all’interno della casa ed anche fuori. L’ultimo episodio ha fatto discutere

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata sicuramente molto particolare. Mentre la nuova ha ormai preso il via, e sono già tantissime le dinamiche che stanno facendo discutere, alcuni hanno ancora in mente quella che è stata l’ultima con la vittoria di Tommaso Zorzi che ha di fatto convinto tutti.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Nonostante, come detto, la nuova edizione sia iniziata ormai da qualche settimana, la scorsa resta di sicuro una di quelle più interessanti per diversi intrecci che si sono venuti a creare. Litigi particolari, e delle scaramucce che hanno trovato seguito anche adesso, a distanza di mesi dalla fine del programma.

Tra le protagonista indiscusse della scorsa edizione del ‘GfVip’ c’è stata di sicuro Giulia Salemi, tra le donne più interessanti del panorama nostrano. Bella, intrigante ma soprattutto influencer di livello, la Salemi proprio all’interno della casa ha letteralmente catturato il cuore di Pierpaolo Pretelli. Ancora oggi la storia tra i due prosegue a gonfie vele, e durante tutta l’estate sono state pubblicate foto e video che li hanno visti insieme.

Giulia che ha preso il posto di quella Elisabetta Gregoraci che sembrava assolutamente destinata, all’inizio del programma, ad avere una relazione con lo stesso Pretelli. Cosi, però. non è stato soprattutto per volontà della stessa showgirl calabrese che ha cosi ceduto il posto alla Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, prima di Pierpaolo c’era Francesco Monte: ecco perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi stravolta dal dramma: “Non esiste risarcimento che possa alleviare il dolore…”

Giulia Salemi, che smacco da Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Il cuore di uomo, per il risentimento di un altro. Si, perchè ad aver avuto parole poco dolci nei confronti di Giulia è stato Cristiano Malgioglio. Entrano in un secondo momento all’interno della casa più spiata d’Italia, il cantante ha avuto da ridire sul comportamento della Salemi. E ancora oggi si vedono gli effetti.

E’ stata la stessa Giulia, infatti, a raccontare tutto nel corso della puntata di ‘Gf Vip Party’, programma che sta andando in onda sulla piattaforma ‘Infinity‘, proprio in contemporanea al programma condotto da Alfonso Signorini.

Sapete che Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata! Non capisco davvero il motivo”, le parole della bella Giulia, che evidentemente non ha preso benissimo questo gesto dell’ex coinquilino nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy