Cecilia Rodriguez, la tentazione che ogni volta la colpisce | Vorrebbe svegliarsi cosi

Cecilia Rodriguez ammette di aver voglia di fare una cosa che in realtà non si potrebbe fare. Ecco di cosa si tratta.

 

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen Rodriguez, soubrette e conduttrice argentina. La più piccola della sorelle Rodriguez si sta comunque facendo spazio nel mondo dello spettacolo. Da poco le due sorelle insieme al fratello Jeremias hanno reso noto un nuovo brand che porta la loro firma.

Rodriguez
Cecilia Rodriguez a Venezia – Getty Images

In passato le sorelle Rodriguez avevano già collaborato insieme per la collezione di costumi da bagno. Oltre ad essere un’imprenditrice, Cecilia Rodriguez è zia affettuosa nei confronti dei nipoti, Santiago e Luna Marì. Ma è anche una modella e conduttrice televisiva. All’ultima Mostra internazionale d’arte cinematografica ha incantato tutti con il suo look e trucco.

E proprio a proposito del trucco, la showgirl ha rivelato sui suoi canali social ufficiali una tentazione. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, il particolare problema che l’ha tormentata: “Ho sempre avuto tanta paura…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, il dramma vissuto e la rivelazione inaspettata: “Volevo morire…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

Cecilia Rodriguez ammette di avere una forte tentazione quando ha un bel trucco: ecco di cosa si tratta

Cecilia Rodriguez
Storia di Cecilia Rodriguez (immagine presa dal profilo di Instagram)

Cecilia Rodriguez nelle sue storie di Instagram ha ammesso di avere una forte tentazione di non struccarsi quando a un evento le viene fare un trucco meraviglioso. E, purtroppo, anche se non si dovrebbe fare, a volte lo fa davvero nella speranza di trovare il make up intatto anche il giorno seguente, ma con scarsi risultati.

Ecco cosa ha confessato nelle storie dal suo account ufficiale di Instagram: “Quello che mi succede quando mi fanno dei make up pazzeschi è che mi dispiace toglierli e quindi io vado a dormire, anche se vi consiglio sempre di struccarvi perché fa bene alla pelle…tante volte mi capita non solo per pigrizia, ma per dispiacere. Ecco, mi dispiace così tanto che vorrei svegliarmi col trucco perfetto, cosa che ovviamente non accade mai. Però, mi succede questo. Sono una tipa un po’ particolare” ha confessato Cecilia Rodriguez.

Quando i make-up artist le fanno un trucco particolare per gli eventi ai quali partecipa, è difficile toglierli per la showgirl non solo per pigrizia, ma anche per dispiacere, perché fondamentalmente non riuscirebbe a replicarlo.

Impostazioni privacy