Albano e Jasmine Carrisi fatti fuori da ‘The Voice Senior’: spunta finalmente la verità

Albano e Jasmine Carrisi commentano il motivo per cui non saranno più giudici di The Voice Senior. Ecco come hanno reagito alla notizia. 

 

Albano è un talento che da anni accompagna gli italiani. Il suo successo è iniziato da giovanissimo, quando è partito da Cellino San Marco alla volta di Milano. Ha vinto numerosi dischi d’oro e di platino. La sua carriera non riguarda solo la musica, ma anche il cinema. Infatti, negli anni ’60 e ’70 ha preso parte a film in qualità di attore. Ed è proprio in questi anni che si consolida il sodalizio artistico e sentimentale tra il cantante e Romina Power.

Albano e i due figli
Albano con i due figli Jasmine e Albano Jr. – Getty Images

Il loro matrimonio dura anni, ma ad un certo punto i due decidono di separarsi. Successivamente, Albano Carrisi si lega sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha Jasmine e Albano Jr. Tuttavia, anche questo rapporto sentimentale naufraga.

L’anno scorso il cantante e sua figlia Jasmine sono stati protagonisti di un nuovo format condotto da Antonella Clerici in onda su Rai Uno in qualità di giudici/ talent coach. Quest’anno la loro partecipazione non è stata confermata, ma la coppia non l’ha presa benissimo. Ecco cosa hanno detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Albano e la malattia cronica che dovrà combattere per sempre: “E’ stato lo stress…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Albano Carrisi, dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte | Ecco di che si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “Ha qualcosa in più…” | Nessuno se lo aspettava

Albano Carrisi e sua figlia Jasmine fatti fuori da The Voice Senior: ecco la loro reazione e il motivo

Jasmine e Albano
Jasmine e Albano Carrisi al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

A pochi mesi dalla nuova edizione di The Voice Senior, Albano e Jasmine Carrisi sono stati sostituiti tra i giudici del talent show. Al loro posto è stata introdotta la cantante Orietta Berti, reduce dal successo clamoroso del tormentone estivo Mille, in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Ecco quindi svelato il motivo. La produzione ha semplicemente deciso di fare un cambio, ma la coppia di padre e figlia non ha preso molto bene la notizia.

Il cantante di Cellino San Marco ha commentato dicendo: “Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla.”

Impostazioni privacy