Eros Ramazzotti ed il rifiuto alla bellissima attrice italiana | Dopo anni spunta la verità

Eros Ramazzotti ha raccontato di aver detto di no ad una famosa attrice italiana. Ecco di chi si tratta: un nome impensabile.

 

Eros Ramazzotti è un cantante che porta in giro la musica italiana con orgoglio in tutto il mondo. La sua carriera inizia da giovanissimo, quando partecipa al Festival di Castrocaro. Il successo vero e proprio, però, arriva con la partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano Terra promessa. Tuttavia, la vittoria al Festival arriva qualche anno dopo con il brano Adesso Tu.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti ad un evento – Getty Images

La sua musica spopola anche all’estero e partecipa a numerosi festival in tutto il mondo. Da allora ha sperimentato nuovi generi, ma sempre restando fedele al suo timbro di voce inconfondibile.

La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. È stato legato sentimentalmente a Michelle Hunziker, da cui ha avuto la figlia Aurora. Successivamente, ha avuto una relazione con la modella Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

E proprio a proposito della sua vita privata, di recente è emerso un clamoroso rifiuto che il cantante ha detto ad un’attrice famosissima di fama mondiale. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eros Ramazzotti, il dolore per l’amico che non c’è più | Messaggio commovente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che..”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, la difficile situazione che la perseguita: “Danno addosso a prescindere”

Eros Ramazzotti rifiutò Monica Bellucci: ecco l’incredibile retroscena svelato dal cantante

Monica Bellucci
Monica Bellucci – Getty Images

In una recente intervista al Corriere della Sera Eros Ramazzotti ha confessato alcuni dettagli del suo passato. In primis, ha parlato della sua infanzia trascorsa in periferia e dei rapporti umani che, anche a distanza di anni, continuano.

Successivamente, ha parlato dei no che ha dovuto dire sia in campo privato che professionale. Per quanto riguarda il primo, ha confessato che ha dovuto dire di no a Monica Bellucci, l’attrice e modella che ha incantato tutto il mondo. Mentre, per quanto riguarda il secondo, ha dovuto dire di no a Clive Davis che voleva lanciare la sua carriera negli Stati Uniti, ma in quel periodo la moglie Michelle Hunziker era in attesa della loro figlia.

Ecco le sue parole: “Negli anno 90 Clive Davis (uno dei discografici più influenti della storia ndr) mi voleva a New York per lanciare la mia carriera in America. Ma avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle, Aurora stava per arrivare… Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo. Quello privato? A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo“.

Impostazioni privacy