Ricordate Massimo Schiattarella? Il ‘Pitbull’ del ‘Grande Fratello’, ecco che fine ha fatto

Massimo Schiattarella dopo aver partecipato al ‘Grande fratello’ ha cambiato vita. Vediamo di cosa si occupa oggi.

Non sempre chi si avvicina al mondo dello spettacolo riesce poi a continuare la sua attività in quel comparto. Infatti, molti, come ad esempio Massimo Schiattarella (noto per aver partecipato al ‘Grande fratello 10’), hanno deciso di cambiare settore. Non solo il mondo della televisione porta successi lavorativi, anche se è uno di quelli più retribuiti.

 

Schiattarella dentro una macchina
Massimo Schiattarella con la barba (WebSource)

 

Massimo Schiattarella è entrato a far parte della casa più criticata d’Italia con l’idea di sfruttare l’occasione che gli si era presentata. Non appena finito il programma, però, si è allontanato dai riflettori ed è tornato alla quotidianità di prima. La sua eliminazione dalla casa è avvenuta dopo 92 giorni ed è stata decisa per punire la bestemmia da lui enunciata in diretta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Panìcucci senza freni, parte la bordata: Sono stati degli infami!

LEGGI QUI: Manuela Suma:ecco chi è e cosa fa la moglie di Nicola Savino

APPROFONDISCI ANCHE: Ricordate Sabrina Mbarek? Vincitrice del Grande Fratello 12 e sprofondata nell’anonimato: ecco che fine ha fatto

Di cosa si occupa oggi Massimo Schiattarella del ‘Gf 10’

Un fisico allenato visto dalle spalle
Un uomo mostra il lavoro fatto in palestra sul suo fisico al ‘Dubai muscle beach’ (GettyImages)

Una volta conclusa la sua esperienza dentro la casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino è tornato a fare ciò che faceva. In effetti, l’attività che tutt’ora Massimo Schiattarella svolge è il body building, visibile anche dall’ottima struttura fisica che lo contraddistingue. In casa molti lo chiamavano ‘pitbull’, per via della muscolosa corporatura che possiede.

Oggi, partecipa a un programma televisivo di poco lustro, ma la sua idea è quella di tornare in auge nelle tv nazionali, partecipando, magari, ad un altro reality che gli piace molto: ‘L’ isola dei famosi’. A lui piacerebbe molto anche unire l’amore per lo sport a quello dello spettacolo, parlando di body building e altre attività simili.

 

Impostazioni privacy