Manuela Suma:ecco chi è e cosa fa la moglie di Nicola Savino

Nicola Savino da tempo ormai è sposato con Manuela Suma con la quale ha uno splendido rapporto. Ma cosa fa la donna come lavoro?

Nicola Savino (Instagram)

Nicola è un conduttore radiofonico di grande spessore. Il pubblico lo ama per la sua simpatia, ma anche per la forza nel gestire le emozioni di fronte a una risposta molto interessante anche da parte della critica.

Sicuramente sono diversi i momenti che nel tempo hanno permesso delle risposte interessante. Tra radio e discoteche ha riscosso successo da giovane lavorando senza sosta fino a raggiungere un grandissimo risultato.

Sicuramente a Radio Deejay ha fatto il salto di qualità. Da anni la mattina guida un programma con Linus raccogliendo un grandissimo risultato dal punto di vista professionale. La trasmissione attira un pubblico veramente molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Ora c’è grande curiosità dal punto di vista della sua vita privata con diverse storie che hanno permesso al conduttore di vivere momenti splendidi. La moglie è sicuramente uno dei suoi più grandi successi.

Leggi qui -> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Leggi qui -> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Leggi qui -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

Nicola Savino: chi è e cosa fa la moglie Manuela Suma

Nicola Savino dal 2009 è sposato con la moglie Manuela Suma. I due hanno avuto anche una figlia di nome Matilde. Si conobbero nientemeno che a Radio Deejay durante uno shooting fotografico per un calendario. Sicuramente fu un colpo di scena.

Nonostante questo lei non ama molto lo stare sotto i riflettori. Innamorata del suo uomo preferisce stare lontano dal mondo della televisione e della radio. Le uniche cose che capiamo infatti ci arriva da alcuni scatti legati ai social network.

Lavora dietro il mondo delle telecamere. Infatti è una costumista molto importante, curando il look di Benedetta Parodi per lo splendido programma di cucina che ormai va avanti da molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Sicuramente la sua grande passione per la moda si è vista anche nella linea di costumi da bagno disegnati che porta il nome di Beachside.