Ilary Blasi, avete mai visto il padre Roberto? Somiglianza impressionante

Ilary Blasi presenta pubblicamente suo papà Roberto: la somiglianza tra i due è impressionante. Ecco i dettagli

La celebre conduttrice e showgirl Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Recentemente ha festeggiato il suo compleanno e, come è solita fare, ha condiviso con i suoi fan gli attimi intensi ed emozionanti della sua giornata.

Ilary sorride
Ilary Blasi

Tra i meravigliosi regali e l’amore incontrastato della sua famiglia, primo fra tutti l’ex capitano della Roma Francesco Totti, nel corso dei giorni è apparsa sul web un’altra foto che la Blasi ha voluto condividere con i follower e che ha lasciato quest’ultimi senza parole.

Quella di lei con le sue sorelle e con il papà Roberto Blasi. Avevate mai visto il papà di Ilary? Ecco i dettagli sulla loro impressionante somiglianza.

Roberto Blasi

Mentre della bella Ilary ormai si conosce tutto, dalla carriera artistica alla vita privata, un dettaglio che riguardo lei sfuggiva all’occhio attento dei fan è proprio il suo papà Roberto con la quale la donna ha un rapporto molto bello.

Secondo alcune indiscrezioni tra poco  compirà gli anni anche Roberto Blasi che infatti spegnerà ben 71 candeline. E nonostante non si potranno fare i festeggiamenti di qualche anno fa, sembra già tutto pronto.

L’anno scorso, ad esempio, in occasione del compleanno del signor Roberto Blasi, la figlia Ilary ed il genero Francesco  hanno preparato per lui una ricca cena di pesce da condividere con gli amici ed i parenti più stretti. Il tutto ovviamente pubblicato sui profili social della coppia.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ha sorpreso i fan | La novità da domenica, ha svelato tutto

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

GUARDA ANCHE -> Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

I dettagli

Ilary Blasi con le sorelle ed il papà Roberto

In uno scatto, ad esempio, si vede il festeggiato che abbraccia con grande orgoglio le sue tre figlie davanti alla torta, così un dettaglio salta all’occhio. La somiglianza fra lui e le sue “bambine” è impressionante.

Insieme alla bella Ilary siedono sulle ginocchia di Papà Roberto anche Melory e Silvia Blasi.  Con la foto la bella Blasi pubblica un commento alquanto ironico sul bel momento: Tanti auguri Papà… e figli maschi”.

Un post che immediatamente ha fatto il giro del web. Lo stesso sorriso, gli stessi lineamenti delicati e perché no, lo stesso sguardo avevano colpito i fan della bella Ilary che non hanno esitato a commentare.

Impostazioni privacy