I Ferragnez ed il grande annuncio, ma suoi social è bufera: “Non se ne può più”

I Ferragnez fa un grande annuncio ma scatenano bufera sui social: alcuni affermano che non se ne può più. Ecco cosa è successo

Una delle influencer di maggior successo mondiale è la bellissima Chiara Ferragni, una donna elegante, con una carriera brillante e uno spirito imprenditoriale da far invidia ai più forti. E’ legata sentimentalmente al rapper Fedez, artista con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram. La coppia si è sposata nel 2017 e ha dato alla luce due figli: Leone Lucia Ferragni e Vittoria la secondogenita nata il 23 marzo 2021.

 

Famiglia Ferragnez
Curiosità (foto web)

La Ferragni ormai è un icona di moda, tanto che nel 2017 Forbes, la nomina “l’influencer di moda più importante al mondo“, venendo scelta da  Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.

Prima di apparire al fianco del suo attuale marito Fedez, ella è stata legata a Riccardo Pozzoli nonché suo socio in affari fino al 2018. Oggi l’influencer è legata al rapper e la coppia è solita chiamarsi  “I Ferragnez”, un termine divenuto talmente popolare da essere inserito nel Libro dell’anno Treccani  tra i neologismi del 2018.  Nel 2018 la coppia convola a nozze a Noto, in Sicilia e le nozze si sono svolte con rito civile con più di 150 invitati, i quali hanno raggiunto la Sicilia co un volo Alitalia riservato alla coppia Ferragnez.

I due si sono conosciuti nel 2016 grazie ad un insolito avvenimento: Fedez aveva citato in una strofa il cane dell’influencer nella canzone Vorrei ma non posto: “‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton / Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John, e successivamente sono divenuti una delle coppie più importanti al mondo.

La coppia nel marzo 2020, per l’emergenza da Coronavirus hanno attivato una raccolta fondi di oltre 4 milioni cifra attraverso cui è stato anche possibile costruire una terapia intensiva.

Oggi Amazon Prime ha deciso di documentare la vita quotidiana dei Ferragnez tramite una serie televisiva ma è subito polemica.

LEGGI QUI>Maria De Filippi scossa dal lutto | Tragedia a ‘Uomini e donne’

LEGGI QUI>Tiziano Ferro e la guerra personale: “Rinchiuso in un ospedale psichiatrico”

La nuova serie tv sui Ferragnez: è subito polemica

The ferragnez
Polemica (foto web)

The Ferragnez prima o poi doveva succedere: la vita quotidiana di Fedez e Chiara Ferragni è divenuta una serie televisiva dove, il pubblico scoprirà attimi di vita quotidiana, relax, la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo e la nascita della Baby Vittoria, gli incontri di lavoro e le cene con la famiglia.

L’annuncio di questa nuova serie televisiva che verrà trasmessa a Dicembre ha scatenato non poche polemiche sui social. In un post di IsaeChia si leggono i commenti di alcune persone che affermano: “Ma basta!!”, “Anche NO”, “Io ho tolto il segui ad entrambi, non li reggo più” e ancora “Non se ne può più”.

Impostazioni privacy