Aida Yespica e la terribile violenza subita da piccola: “La mia vita strappata”

Aida Yespica ha vissuto una violenza sessuale da piccola. Ecco le sue parole a riguardo.

 

La showgirl Aida Yespica nasce in Venezuela, ma trova la fortuna in Italia. La sua attività di modella le ha dato molte soddisfazioni. In tv ha partecipato come concorrente all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, ma è stata anche la valletta di Lucignolo e di Torte in faccia, il varietà del Bagaglino.

Aida Yespica
Primo piano di Aida Yespica – Getty Images

La showgirl ha anche fatto parte di qualche film in qualità di attrice, come Natale in crociera e di alcuni cortometraggi. Per quel che riguarda la sua vita privata, ha un figlio, Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

In Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, ha confessato un dettaglio della sua vita privata che l’ha segnata e di cui si porta ancora gli strascichi. Ecco ciò che ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aida Yespica e Wanda Nara hanno una cosa in comune: vi sconvolgerà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Elia, il pesante tumore che l’ha colpita: “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Elia senza freni, l’ammissione che spiazza tutti: “Ho sbagliato a chiedere scusa!”

Aida Yespica ha confessato di aver subito una molestia sessuale da giovane: ecco le sue parole

Aida Yespica
Aida Yespica a Venezia – Getty Images

La modella venezuelana ha confessato nel corso del programma in onda su Rai Uno di aver subito violenza sessuale. Purtroppo, per Yespica non è facile parlarne, nonostante siano passati molti anni dall’accaduto. “La mia vita è stata strappata. Io devo andare avanti e avere una vita, sono passati 32 anni, ma non è facile. Ho un figlio e vado avanti” ha rivelato.

Ha poi aggiunto: “Io sono venuta in Italia quando avevo 17 anni e non ho saputo più niente. Non capisco cosa passa per la mente delle persone e come si possa fare una cosa del genere” sostenendo di non sapere se l’uomo in questione sia ancora vivo o no.

Poco dopo ha ammesso che questo episodio ha avuto delle ripercussioni anche nella sua vita privata, in cui ha difficoltà a lasciarsi andare con i suoi partner: “Non riesco ad avere un rapporto come si deve”.

Per la modella venezuelana, in poche parole, questo evento è stato un punto di non ritorno. Sicuramente non è più la ragazza spensierata che era prima della violenza subita e il trauma è ben evidente tuttora, nonostante sia passato molto tempo.

Impostazioni privacy