Antonella Elia, il pesante tumore che l’ha colpita: “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro”

Antonella Elia confessa di aver avuto un tumore al seno. Ecco come l’ha scoperto e come sta ora. 

 

Antonella Elia è uno dei personaggi più controversi del panorama dello spettacolo in Italia. Hanno fatto discutere le sue partecipazioni ai reality show, quali L’isola dei famosi, in cui fu protagonista di una lite che portò ad una tirata di capelli con Aida Yespica, e il Grande Fratello Vip, in cui anche in questo caso ha avuto controversie con molti concorrenti del reality show. Si menziona anche la partecipazione a Temptation Island in cui è stata protagonista insieme a Pietro Delle Palme.

Antonella Elia
Antonella Elia con Barbara D’Urso e Carlo Pignatelli – Getty Images

Ed è proprio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip in uno scontro con Samantha De Grenet che lascia sfuggire un dettaglio della sua vita privata che non sfugge ai più attenti. Una volta uscita, Elia si racconta apertamente al giornale Panorama e ai suoi fan. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Elia senza freni, l’ammissione che spiazza tutti: “Ho sbagliato a chiedere scusa!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Elia, la grave accusa in pubblico: “Mi ha spremuta e gettata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Elia, dal terribile lutto al tragico intervento: “Mi hanno mutilato”

Antonella Elia ha avuto un tumore al seno: ecco la confessione

Antonella Elia
Antonella Elia – Getty Images

Antonella Elia si confessa e racconta di aver avuto un tumore al seno scoperto nel 2016, per cui è stata anche operata. Si trattava di un carcinoma di 4 cm. Questa esperienza ha segnato molto la showgirl che tuttora fa fatica a parlarne. “”Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro” mi dissero. Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità”.

In aggiunta, fa un appello a tutte le donne, perché la prevenzione salva la vita, come ha salvato la sua. Per cui è importante fare la mammografia, screening e analisi periodicamente nei centri specializzati o in ospedale.

Non mancano ovviamente le persone che accusano Antonella Elia di aver confessato questa vicenda per strumentalizzarla agli occhi del pubblico. La showgirl, invece, si difende dicendo che si è sentita mutilata ed è stata un evento che l’ha scossa nel profondo. Si tratta di un argomento delicato che purtroppo colpisce molte donne ogni anno. Se non viene fatta una corretta prevenzione, può portare a tragici epiloghi.