Antonella Elia senza freni, l’ammissione che spiazza tutti: “Ho sbagliato a chiedere scusa!”

Le scuse rimangiate da Antonella Elia hanno il sapore di pentimento. La motivazione dell’accaduto è molto egoistica. 

La litigata fra le due showgirl è ormai passata alla storia dei reality e se ne parla ancora a distanza di anni. Una vera e propria furio Antonella Elia durante i reality da lei effettuati, un atteggiamento che l’ha portata anche a chiedere scusa ad un’altra concorrente. Oggi però, sembra aver cambiato idea e aver voglia di ritirare quell’atto di concordia.

 

La bionda Antonella Elia mostra il suo sorriso
Antonella Elia con capelli biondi e sorriso (GettyImages)

Dopo un lungo trascorso da soubrette nelle vati reti italiane, fra cui Mediaset, la ex velina di ‘La ruota della fortuna’ di Mike Buongiorno, è divenuta una vera e propria protagonista nei vari reality passati sulle reti guidate da Silvio Berlusconi. Il suo forte carattere si è mostrato in tutte le sue forme, anche e soprattutto litigando con altri partecipanti.

Le scuse ritrattate di Antonella Elia

Aida Yespica con il sorriso
La bellissima Aida Yespica sorridente (GettyImages)

Nella seconda edizione dell’ ‘Isola dei famosi’ vi è stata una litigata storica che difficilmente si dimenticherà nelle cronache dei reality. Si tratta della tirata di capelli avvenuta fra Antonella Elia e l’altra concorrente Aida Yespica, anche se poi sono arrivate le scuse della prima verso quest’ultima. 

Ultimamente, però, la super agitata showgirl ha deciso di ritrattare e rimangiarsi i dispiaceri, affermando che avrebbe anche potuto vincere quell’edizione, se non si fosse scusata. La certezza di Antonella Elia non possono essere verificate, visto che non si saprà mai in che modo sarebbe potuta andare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto dove vive Nek? Stile assoluto, poi un particolare incredibile

LEGGI QUI: Antonella Elia chiama, Pietro delle Piane risponde: è ritorno di fiamma

APPROFONDISCI ANCHE: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

Le dinamiche dell’antipatico accaduto

Aida Yespica in primo piano
Aida Yespica fotografata con un bel sorriso (GettyImages)

Una serie di attacchi da parte di Antonella Elia all’avvenente Aida Yespica si sono conclusi con una serie di tirate ai capelli. Le parole pesanti della provocatrice italiana hanno scatenato la furia della ragazza sud americana e mostrano tutta l’invidia umana fatta donna, lontana ormai dal mondo dei sex simbol, in cui faceva parte in un lontano passato.