‘Verissimo’, l’annuncio ha gelato i telespettatori | La Toffanin ha svelato tutto

L’annuncio shock svelato dalla Toffanin su Verissimo ha lasciato senza parole i telespettatori: ecco di che si tratta

Silvia Toffanin, classe 1979, nasce a Bassano del Grappa ed è una famosa conduttrice italiana nota al pubblico per la sua meravigliosa conduzione del programma pomeridiano Verissimo dove, oltre intervistare i personaggi del momento, si parla anche del gossip, di cronaca e di tutto quello che concerne le novità riguardanti il momento storico vissuto dagli stessi. Prima di condurre Verissimo, ella ha partecipato nel 1997 alle finali di Miss Italia, arrivando alle selezioni finali.

 

Silvia sorride
Curiosità (foto web)

Ma il vero successo è attribuibile all’anno 2000 quando, insieme ad alcune ormai colleghe e amiche come Ilary Blasi e Alessia Mancini che, come lei, hanno marcato la strada del successo, partecipa alla trasmissione condotta da Gerry Scotti, Passaparola, in qualità di “letterina” restando nel programma per ben due anni. Successivamente nel 2002 prende parte al programma Mosquito su Italia Uno.

Sempre nell’anno 2002 esordisce come conduttrice nel programma Nonsolomoda, rimanendo al timone della trasmissione per sette edizioni consecutive fino al 2009, fino al programma Verissimo, una delle trasmissioni più seguite nei palinsesti Mediaset che ella conduce dal 2006.

La conduttrice è molto legata ad un’altra donna che ha fatto la storia dello spettacolo, Michelle Hunziker e la bella conduttrice del tg satirico Striscia la notizia ha dedicato un lungo post sui social proprio alla sua amica: “Cara Silvia, ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… (…) Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? (…) come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro”- aggiungendo- “Hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità”. 

Silvia che da anni ormai conduce Verissimo, un programma seguitissimo di attualità ha deciso di fare una rivelazione importante lasciando senza parole i fan.

LEGGI QUI>Enrico Papi scoppia il lacrime | Il dolore lancinante in diretta tv

LEGGI QUI>Fabrizio Corona, il gesto che ha fatto scattare Nina Moric: “Ma come lo tratti?”

La rivelazione shock di Silvia Toffanin

Silvia sorride
La rivelazione (foto web)

Verissimo è partito alla grande e la conduttrice Silvia Toffanin è già soddisfatta della prima domenica alla conduzione del programma. Come al solito molti spettatori hanno seguito le varie interviste a diversi ospiti presenti in studio come Federica Pellegrini, Orietta Berti, Ilary Blasi e il campione Marcell Jacobs.

Ha fatto una rivelazione che ha lasciato sbigottiti molti fan annunciando: “Siamo arrivati alla fine di questa prima domenica ringrazio il pubblico in studio.. ci vediamo sabato prossimo alle 16.30 poi ancora di domenica e vi dico che settimana prossima avremo il protagonista di Love is in the air ,Kerem Bürsin quindi puntate da non perdere!”

Impostazioni privacy