Maria De Filippi, il dramma che l’ha distrutta: “Due tumori”

La conduttrice Maria De Filippi e il dramma che ha dovuto affrontare: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Maria De Filippi, rappresenta uno dei volti più importanti della televisione italiana, molto apprezzata per la sua simpatia, ironia e serietà con il quale riesce a risolvere qualunque situazione in qualunque momento. Ella è definita la regina della televisione per condurre con professionalità diversi programmi come C’è posta per te, Uomini e Donne, Italia’s Got Talent e per aver ideato programmi che hanno avuto un clamoroso successo come Tempation Island, Pequenos Gigantes e Amici.

 

Maria maglia nera
Curiosità (foto web)

Ella, nasce a Milano, ma all’età di dieci anni si trasferisce a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese, dove i genitori possedevano un vigneto e dopo essersi laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia, specializzandosi in Scienza delle Finanze tenta la carriera in magistratura, collabora per due anni con IRS e in seguito si è occupata dell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette. Nel 1989, la svolta, durante un convegno contro la pirateria musicale conosce Maurizio Costanzo il quale le offre la possibilità di collaborare con lui e, nel novembre dello stesso anno, diventa la sua assistente.

Il suo debutto avviene nel 1992 nella conduzione del talk show di Canale 5 Amici, trasmesso nel primo pomeriggio del sabato, nella quale nasce anche una seconda edizione vincendo il Telegatto sotto la sua conduzione nella categoria Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti. 

Dal 1995 ella è legata sentimentalmente ad un altro uomo che ha cambiato la storia della televisione italiana, Maurizio Costanzo e nel 2004 hanno adottato il loro primo figlio, Gabriele che lavora dietro le quinte del programma Uomini e donne. I due spesso hanno parlato del grande amore che li lega al loro unico figlio: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Maria De Filippi ha rivelato che qualcuno a lei molto importante ha due tumori.

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

LEGGI QUI>Alba Parietti alle prese col momento complicato: “Certezze svaniscono dietro l’ansia…”

Il dramma di Maria De Filippi

Maria seria
Il dramma (foto web)

Maria De Filippi in una lunga intervista a Chi, ha rivelato di amare profondamente i suoi cani e che sono parte della sua famiglia, non potendone mai farne a meno.

Ella ha fatto un importante confessione che l’ha distrutta: “Il mio cane di 15 anni, Ugo, ha superato proprio di tutto, tra cui due tumori, per me è stato un momento di paura e sofferenza. Non riuscirei a vivere senza di loro. Quando stanno male faccio loro delle punture diventando il loro medico. Non voglio vederli soffrire, sto molto male quando accade”.

Impostazioni privacy