Alba Parietti alle prese col momento complicato: “Certezze svaniscono dietro l’ansia…”

Alba Parietti racconta la sua ansia sui social e commenta: ” Certezze svaniscono dietro l’ansia…”. Il web mostra il suo sostegno

Alba Parietti torna a far parlare di se e racconta il suo momento complesso svelando ai fan il suo lato debole. La showgirl, amata e seguitissima sui social, ha deciso di raccontarsi senza filtri ripercorrendo la sua carriera artista e svelando qualche dettaglio inedito.

 

Alba Parietti

“Sulla carta, l’Alba realizzata era quella degli anni ’90. Corteggiatissima, amata persino in America, ero la donna che non doveva chiedere mai”, dichiara la Parietti senza pensarci due volte.

La Parietti è stata un po’ un simbolo delle showgirl degli anni ’90  considerando che alla soglia dei 30 anni era apparsa sul piccolo schermo con “Telemontecarlo”. Per lei, si stava prospettando un futuro colmo di successi e così è stato. Proprio in queste ore la donna ha scelto di spiegare ai sui migliaia di follower le sue preoccupazioni ed incertezze.

LEGGI QUI -> Marisa Laurito, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Ho mollato tutto…”

LEGGI QUI -> Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? La somiglianza è così forte che sembrano la stessa persona

Alba Parietti: confessa

Dal profilo Instagram di Alba Parietti

“Vivevo al massimoma non ero felice perché non c’è nulla di reale nel successo. Quando tutto va così veloce, non afferri nulla”, aveva raccontato in una recente intervista. Ed aggiunge: “Ho capito che nella vita è importante essere delle brave giocatrici e io lo sono: sono caduta tante volte rialzandomi sempre”.

E conclude: “Sono una donna che divide e questa è la mia forza“. E proprio a questo proposito, in questi minuti ha pubblicato un post che ha sconvolto il web.

Ed eccoci a poche ore dal debutto. Tutte le mie certezze svaniscono dietro l’ansia da prestazione. Invitare Loredana per me è come scalare una montagna. Spero di renderle omaggio senza deludere i suoi fans , dei quali io faccio parte. ”

Scrive la Parietti a proposito della partecipazione al programma “Tale e quale show”: “Ce la metterò tutta per portare una Loredana come io la sento da sempre. Vi aspetto questa sera a Tale E Quale Show.

In migliaia hanno commentato il post  della celebre showgirl, emozionati per lo spoiler della sua partecipazione al programma e rassicurando Alba Parietti sulla sua certa buona riuscita. In bocca al lupo Alba!

Impostazioni privacy