Sabrina Ferilli, il retroscena da non credere su Maria De Filippi: “Alle due di notte…”

Sabrina Ferilli racconta un dettaglio del rapporto con Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

 

L’attrice Sabrina Ferilli è una delle più amate in Italia. Ha interpretato molte fiction di successo targate Canale 5, ma non solo. È stata una delle protagoniste del film La grande bellezza diretto da Paolo Sorrentino che ha vinto il premio Oscar come miglior film straniero.

Ferilli
Sabrina Ferilli al Festival del cinema di Roma – Getty Images

Tifosissima della A.S. Roma, quando la squadra della Capitale ha vinto lo scudetto ha fatto uno spogliarello per i festeggiamenti. La sua vita privata è stata spesso al centro dei gossip. In passato è stata legata sentimentalmente ad Andrea Perone, ora è sposata con Flavio Cattaneo.

Vediamo cosa ha detto in merito alla conduttrice Maria De Filippi con la quale condivide spesso il palco. Ecco le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete visto dove vive Sabrina Ferilli? Il suo attico provoca invidia a tutta Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Ferilli e il rapporto con Dalla: il racconto ha spiazzato tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Ferilli e l’inquietante rivelazione: “Ho comprato un loculo”

Sabrina Ferilli racconta un particolare del rapporto con Maria De Filippi: ecco cosa ha rivelato

Ferilli
Sabrina Ferilli ad un evento – Getty Images

Sabrina Ferilli in una intervista a Verissimo si è lasciata andare a qualche confessione. In primis ha rivelato che spesso quando interpreta un personaggio, assimila tutto, anche il dolore, come se fosse una spugna.

In aggiunta, da qualche anno ormai la troviamo ospite fisso in molti programmi televisivi, come Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice e Tu si que vales dove ha un ruolo a stretto contatto con i giurati, tra cui la conduttrice.

E proprio a proposito del rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo, l’attrice ha rivelato un particolare sulla loro amicizia. Ecco le sue parole: “È un diavolo di amica. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”. Insomma, tra le due c’è così tanta confidenza che De Filippi non si pone nessun problema nel chiamarla a notte fonda. Il rapporto di amicizia è ben evidente anche al pubblico televisivo. Basti pensare che sono numerosi i punzecchiamenti che le due donne si fanno a vicenda in diretta tv, spesso sfociati in veri e propri scherzi, soprattutto da parte di Maria De Filippi ai danni di Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy