Sabrina Ferilli e l’inquietante rivelazione: “Ho comprato un loculo”

Sabrina Ferilli ha ammesso di aver comprato un loculo. Ecco il motivo dietro questa scelta a dir poco singolare.

 

Sabrina Ferilli è un’attrice italiana diventata famosa per le sue interpretazioni nelle fiction, ma anche al cinema. Ha ricevuto ben sei Nastri d’argento ed è stata protagonista del film La grande bellezza diretto da Paolo Sorrentino che ha ottenuto il premio Oscar come migliore film straniero nell’anno 2013.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli al Festival del cinema di Roma – Getty Images

Oltre al cinema, ha all’attivo anche una cospicua partecipazione in alcuni programmi tv, tra cui Amici di Maria De Filippi e Tu sì que vales in qualità di giudice. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con Andrea Perone, ora, invece, è legata a Flavio Cattaneo.

In una puntata del programma Tu sì que vales l’attrice ha dichiarato una cosa che in pochi si immaginano sul suo conto. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete visto dove vive Sabrina Ferilli? Il suo attico provoca invidia a tutta Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anticipazioni- Domenica In Mara Venier intervista Sabrina Ferilli: “Ho sempre avuto attrazione per …”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Ferilli e lo scatto che ha sorpreso i fan | Cosi non l’avete mai vista

Sabrina Ferilli ammette di aver comprato un loculo: ecco la sua dichiarazione

Sabrina Ferilli
Photocall di Sabrina Ferilli ad un evento – Getty Images

L’attrice romana ha dichiarato durante il corso di una puntata di Tu sì que vales andata in onda nel 2019 che quando aveva vent’anni ha comprato un loculo al cimitero. Ha anche aggiunto che è stata la prima vera spesa che ha fatto e ne aveva preso uno anche per il suo primo marito, ma poi la separazione ha fatto in modo che ora abbia addirittura due loculi di sua proprietà.

Ecco le parole dell’attrice a riguardo nel corso della puntata in onda in prima serata il Sabato sera su Canale 5: “L’ho preso anche per il mio primo marito, poi mi sono separata e mi è rimasto vuoto. Ho due loculi! Purtroppo se non trovo qualcuno che viene con me passerò il resto della vita con un estraneo”.

Inoltre, aggiunge: “Ho comprato un loculo, anzi due. Non dipende da come sono fatta io ma dalle nostre origini a Fiano Romano. Ci hanno responsabilizzato fin da giovani che la vita è una e quindi a vent’anni, su consiglio dei miei, mi sono comprata un fornetto. Sì, la mia prima spesa è stata un loculo. Noi siamo persone previdenti!”

Impostazioni privacy