Sabrina Ferilli e il rapporto con Dalla: il racconto ha spiazzato tutti

L’attrice Sabrina Ferilli ha rivelato di avere un rapporto speciale con il cantante Lucio Dalla: ecco i dettagli e le curiosità

 

Sabri sorride
Curiosità dell’attrice (foto web)

La bellissima Sabrina Ferilli, classe 1964, nasce a Roma ed è una bravissima attrice, doppiatrice e conduttrice italiana, vincitrice di sei Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro; inoltre ha ricevuto quattro candidature al David di Donatello. Nata e cresciuta a Roma da Giuliano, dirigente del Partito Comunista Italiano e Ida Fatigati, casalinga, dopo aver tentato di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia senza successo, inizia la carriera di attrice cinematografica in parti secondarie e in piccoli film negli anni Ottanta.

Ella ha rivelato in una intervista che da ragazza era spesso a disagio per il suo fisico prorompente sentendosi poco bella tanto da affermare: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”. 

Il suo esordio avviene nel 1990 nel film Americano rosso nel quale l’attrice comincia a recitare un piccolo ruolo. Successivamente prende parte a numerose pellicole cinematografiche come  Vite strozzate di Ricky Tognazzi, Ferie d’agosto di Virzì e Ritorno a casa Gori di Alessandro Benvenuti. In seguito prende parte anche a numerosi cinepanettoni come  Christmas in loveNatale a New YorkNatale a Beverly Hills e Vacanze di Natale a Cortina e ha difeso con forza affermando: “Come li chiamano? Cinepanettoni? Bene, allora sono felice di esservi associata perché amo panettoni, torroni e pandoro”. 

Nel 2005 l’attrice ha affermato l’adozione piuttosto che la fecondazione assistita e la deputata Bellillo avrebbe detto: “Un’icona dei media non andava bene come testimonial. Ha preso i soldi, ha fatto il suo lavoro e poi da saggia popolana ha deciso che piuttosto che andare all’estero per la fecondazione il figlio lo adotta qui”. La Bellillo non chiedendo scusa a Sabrina è stata querelata dalla stessa.

Sabrina era molto legata ad un cantante in particolare, Lucio Dalla e ha rivelato qualcosa del loro rapporto speciale.

LEGGI QUI>Meghan Markle: è tutta naturale? I retroscena sui ritocchini

LEGGI QUI>Silvia Toffanin dopo 15 anni accetta la proposta: è Si a Berlusconi

Sabrina Ferilli e il rapporto speciale con Lucio Dalla

Sabri e lucio
Il rapporto speciale (foto web)

Sabrina Ferilli ha parlato a Domenica In, dalla signora della Domenica, Mara Venier, il rapporto speciale che aveva con il cantante Lucio Dalla e ha dichiarato: “Lucio aveva un modo di entrare dentro, lui entrava in studio con gli ultimi, barboni, prostitute… aveva un rapporto significativo con la vita. Avevamo un bel rapporto”. 

Ha poi aggiunto commossa: “Sono mancanze che non riesci a rimpiazzare, sono buchi enormi”.