Sabrina Ferilli, fan senza parole | Cambio look, cosi non l’avete mai vista

Sabrina Ferilli ha deciso di cambiare look e di mostrarlo ai suoi fan. Andiamo a capire la loro reazione. 

Oggi, sui social si condivide di tutto e lo si fa per i più svariati motivi. Anche Sabrina Ferilli lo fa spesso e questa volta ha deciso di mostrare il suo nuovo look. La reazione dei suoi fan è stata immediata e di ogni genere, visto che la donna, classe’64, è molto amata da gran parte delle persone che la conoscono.

Ironia romana, sorriso immenso, bellezza ineguagliabile e tanta dolcezza. Sono tutte qualità che hanno portato la celebrità ad avere un grande seguito. Oggi è una doppiatrice, un’attrice e una presentatrice televisiva, nota al pubblico romano anche per la sua grande passione per la squadra più seguita nella capitale, la Roma. Fra le premiazioni ricevute, Sabrina Ferilli vanta innumerevoli traguardi, tra cui sei Nastri d’argento, sei Ciak d’oro e un Golden globe.

La donna ricambia l’amore ricevuto verso i loro fan, in maniera spropositata e in ogni modo possa farlo. Una volta, ha anche deciso di pagare le spese legali e lo stipendio per un operaio di ArcelorMittal dell’Ilva di Taranto, visto che è stato licenziato per un post inerente al film ‘Svegliati amore mio’.

 

Sasbrina Ferilli e Marco Giallini intervistati
Sabrina Ferilli sul red carpet del ‘Rome film festival’ (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Michelle Hunziker cambia tutto, lo scatto lascia i fan senza parole: Le grandi rivoluzioni

LEGGI QUI: Sabrina Ferilli e l inquietante rivelazione: Ho comprato un loculo

APPROFONDISCI ANCHE: Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

 

IIl nuovo look di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli al'Film festival' di Roma
Sabrina Ferilli sul red carpet del ‘Rome film festival’ (GettyImages)

La showgirl si è mostrata su Instagram con un nuovo taglio di capelli. Adesso sembrano schiariti e più corti, per la gioia di molti fan. Ad ora, sono 1334 commenti ricevuti, di cui tutti inerenti a dei complimenti e delle lodi per la bellissima Sabrina Ferilli, che ha cambiato look dopo tanto tempo. 

“Si parte in chiaro, a diventare scuri ce n’avremo di tempo’, ha scritto sotto la foto l’attrice. Poi, si è anche impegnata a rispondere a molti commenti che le sono pervenuti, in maniera simpatica e genuina, come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy