Guenda Goria, i seri problemi della sua malattia: “Rischio infertilità molto alto”

Guenda Goria ha deciso di svelare i dettagli della sua malattia. Andiamo a scoprire cos’ha affermato. 

Un post sui social e tanta ansia per la ragazza, affetta da una grave problematica fisica, che invalida parte della popolazione mondiale femminile. Si tratta di Guenda Goria e della malattia che l’ha portata al ricovero, forzato dai tanti dolori cui è obbligata a subire. 

 

Guenda Goria con il rossetto rosso
Guenda Goria in posa per i fotografi (WebSource)

Lei è molto nota al pubblico di casa per via del fatto che è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ma anche le sue attività non passano in secondo piano. Infatti, è famosa anche per aver partecipato al ‘Gfvip’, con un ottimo seguito. I suoi ammiratori possono anche deliziarsi delle sue recitazioni in teatro, pratica che, di recente, ha dovuto abbandonare per potersi ricoverare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paolo Kessisoglu, sui social il messaggio a sorpresa: Una grave malattia degenerativa

LEGGI QUI: Guendalina Tavassi, spunta la nuova fiamma | Lei non ha presa bene

APPROFONDISCI ANCHE: GfVip è subito bufera: Amedeo Goria accusato | Sui social chiedono la squalifica

 

Le parole di Guenda Goria in merito alla sua malattia

Un primo piano di Amedeo Goria
Amedeo Goria in posa sorridente (WebSource)

La ragazza ha deciso di condividere il suo stato d’animo in merito alla sua situazione fisica “per informare anche altre donne su questa malattia che colpisce il nostro genere”, ha affermato. In effetti, Guenda Goria ha deciso di parlare della sua malattia, la endometriosi, famosa per colpire gli organi femminili. Effettivamente, circa il 15% della popolazione femminile, tra i 15 e i 20 anni, ne soffre e a volte senza saperlo.

Mentre il padre, Amedeo Goria, è appena entrato nella casa del ‘Gfvip’, cercando di ammaliare quante più ragazze possibili, la figlia sta rischiando di perdere la fertilità per via dell’intervento. Infatti, il giornalista è stato redalbuito da più parti perché sembra aver allungato le mani su una concorrente, ma solo dopo aver avuto atteggiamenti da ‘piacione’ verso gran parte delle partecipanti, allettanti alla sua vista.

“Il rischio di infertilità è molto alto. Avere un figlio è davvero difficile anche se non impossibile. L’endometriosi è fortemente invalidante e non c’è cura”, le sue parole sui social.

L’intervento della ragazza sembra essere andato per il meglio, ma lei è ancora in ripresa. Si è affermata come portatrice di sensibilizzazione verso la malattia affrontata e i suoi follower le sono grati. Di recente ha affermato che il padre è poligamo e noi lo stiamo notando in tutte le sfaccettature di questa dichiarazione dentro la casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy