‘GfVip’, è subito bufera: Amedeo Goria accusato | Sui social chiedono la squalifica

Al Gf Vip è già bufera: Amedeo Goria rischia di essere squalificato perché è stato accusato: ecco i dettagli della vicenda

Amedeo Goria, classe 1954, è un giornalista e conduttore televisivo italiano noto al pubblico pe occuparsi principalmente di giornalismo sportivo. Egli ha collaborato a lungo con la Rai essendo un ex inviato e con la carta stampata tanto che, dopo il liceo frequenta la facoltà di Lettere con indirizzo storico per poi diventare giornalista professionista nel 1976. Negli anni, la sua vita privata è finita al centro del gossip  per la sua storia finita male con la conduttrice Maria Teresa Ruta e per il rapporto con i suoi figli, spesso burrascoso.

 

Ame sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1976, diventato giornalista professionista, comincia a collaborare con la  Gazzetta del Popolo, proseguendo con Tuttosport divenendo corrispondente da Torino per le pagine del Corriere della Sera (dal 1980 al 1985),  Il Messaggero, Il Giorno e La Gazzetta del Mezzogiorno.

Verso la fine degli anni Ottanta è approdato in televisione grazie alla Rai, in particolar modo al Tg 1, Rai sport, successivamente, ha condotto Ciao Italia, Uno Mattina estate per complessive 500 puntate. Per la sua attività a Rai Sport segue le più importanti manifestazioni sportive come, ad esempio, i Mondiali di calcio e le Olimpiadi di Pechino.

Oltre la sua attività da giornalista, egli ha avuto anche molti ruoli attoriali sia a cinema che a teatro: a cinema nei film Annaré e L’allenatore nel pallone 2, a teatro in due spettacoli che hanno riscosso molto successo. Nel dicembre 2020 ha inoltre pubblicato il suo primo libro da autore, Il sacrificio del re, ambientato nel mondo del calcio.

Oggi è legato all’influencer Vera Miales, classe 1985, e tra i due vi è una differenza di età di quadi 31 anni che non sembra essere un problema. Egli ha infatti dichiarato: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità”. 

Oggi il giornalista sta partecipando al reality Grande Fratello Vip ed è entrato nell’occhio del ciclone rischiando la squalifica.

LEGGI QUI>Asia Argento, l’abbandono di papà Dario: “Non ti aiuto più”

LEGGI QUI>Ricordate Lidia Vella? Protagonista al ‘Gf 14’ poi sparita dalla televisione: ecco che fine ha fatto

Amedeo Goria rischio squalifica al GfVip

ame parla
Rischio (foto web)

Amedeo Goria è finito al centro del ciclone e gli spettatori chiedono la squalifica. Il motivo sarebbe legato ad un frame, diffuso su Twitter, nel quale Ainett Stephens che divide il letto con il giornalista, parla in giardino con Francesca Cipriani che le chiede se Amedeo di notte “allunga le mani” non ricevendo nessuna risposta.

L’espressione di Ainett farebbe intendere una risposta affermativa, e prima che Amedeo la raggiunga si alza e va via.

Gli utenti hanno commentato affermando: Squalifica immediata, Ainett è una donna e va rispettata” e ancora “C’è anche una frame in cui le toccherebbe il lato b, fuori subito”.

Impostazioni privacy