Emma Marrone ha stufato il conduttore: “Non ti sopporto più!”

La cantante Emma Marrone ha stufato un conduttore rivelando di non sopportarla più: ecco i dettagli della vicenda

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana conosciuta anche come semplicemente Emma, nota al pubblico per aver partecipato e vinto allo storico programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ottenendo così un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti e varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. Ha inoltre partecipato per al Festival di Sanremo con i Modà conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, divenuto vincitore di quell’edizione.

 

Emma sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2009 fa il suo ingresso nel programma e talent show molto seguito dal pubblico, Amici di Maria De Filippi,  e nel corso della partecipazione ha inciso i brani Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. L’anno successivo, dopo aver firmato il contratto discografico ha pubblicato il suo album Oltre, contenente uno dei brani di successo, Calore che ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Nel 2011, ha partecipato al Festival di Sanremo insieme al gruppo Modà con il brano Arriverà, classificandosi al secondo posto, dietro Roberto Vecchioni. Nel 2011 ha partecipato al  Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Giorgio Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove è stata premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino, album che ha venduto più di 120 mila copie.

Oggi torna nella giuria di X factor 2021, il talent trasmesso su Sky Uno, sottolineando come uno dei programmi come questo è una vetrina molto importante: “non è una cosa da poco. Si nascondono ancora tante cose nel mondo della musica”.

Durante la registrazione del programma, un conduttore rivela di non sopportare più la bellissima cantante.

LEGGI QUI>Marisa Laurito, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Ho mollato tutto…”

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

La rivelazione su Emma Marrone

Emma rossetto rosso
Rivelazione (foto web)

Durante le registrazioni del talent show X Factor 2021, in onda su Sky Uno un conduttore che accompagna la rosa dei giudici del programma, ripreso in una delle stories della bellissima cantante, fa un’affermazione che lascia tutti senza parole: non sopporta più Emma.

Nelle stories Instagram di Emma che divertita lo riprende, il presentatore sorride e afferma: “Ma la smetti ti prego? non ti sopporto più.. non vedo niente sto diventando cieco”, un commento simpatico per essere oggetto stories di Emma che gli ha puntato il flash sulla faccia.

Un siparietto davvero molto divertente, infatti la simpatia e l’ironia di Emma non si smentisce mai.

Impostazioni privacy