Barbara D’Urso ‘preoccupata’ dietro le quinte di ‘Pomeriggio Cinque’: “Perchè mi insegui?”

Barbara d’Urso riprende la scena della sua fuga preoccupata dietro i camerini di ‘Pomeriggio cinque’. Andiamo a cercare di capire cosa le è successo.

Ormai, basta una telecamera dello smartphone per poter riprendere ogni minima azione svolta nella propria vita. Proprio come ha fatto Barbara D’Urso, che ha mostrato una scena di lei preoccupata, mentre fugge da una persona. Le sue parole sono state chiare verso la persona che aveva dietro le spalle: “perché mi insegui”, le ha chiesto la conduttrice.

Lei è famosa sin dalla fine degli anni ’70, quando ha debuttato nell’allora Telemilano (divenuta poi Canale 5). Negli anni di strada ne ha fatta, fino ad arrivare alla conduzione del programma ‘Pomeriggio Cinque’ che, da anni, l’ha resa molto nota al pubblico di casa. Da ricordare vi è anche la sua parte come protagonista nella fiction ‘La dottoressa Gio’, che è tornata da poco nelle attività di ripresa.

 

Barbara D'Urso in posa per i fotografi
Barbara D’Urso davanti al cartello pubblicitario del film ‘Sotto il vestito niente’ (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alda D’Eusanio, attacco durissimo contro l’emittente: Hanno fatto di me carne di porco

LEGGI QUI: Barbara D’Urso ed il retroscena che in pochi sanno: Scappai di casa…

APPROFONDISCI ANCHE: Silvia Toffanin, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non lo immaginereste mai

 

Le motivazioni per cui Barbara D’Urso si è detta preoccupata

Ruby a sinistra e Silvio Berlusconi a destra
Ruby e Silvio Berlusconi in due foto divise(WebSource)

Insomma, uno scherzo che ha mostrato ai suoi follower e fatto con una donna che collabora con lei. Barbara D’Urso infatti si è detta preoccupata da quella donna, ma scherzava. Forse le vere preoccupazioni arrivano da altro, cioè dalle probabili attività svolte per cui è stata indagata.

Ad esempio, il suo nome è comparso durante le dichiarazioni fatte dalla protagonista del caso Ruby, che vede implicato il parlamentare Silvio Berlusconi per il bunga bunga. Quello che è stato detto verso la conduttrice di Canale 5 è inerente al fatto che l’avrebbe vista partecipare alle cene ad Arcore, in mezzo ad altre donne e con atteggiamenti sospetti. Lei ha smentito, però, affermando di essere andata solo una volta ad Arcore e l’avrebbe fatto a ora di pranzo.

Impostazioni privacy