Barbara D’Urso ed il retroscena che in pochi sanno: “Scappai di casa…”

Barbara D’Urso e il retroscena che in pochi sanno: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Barbara D’Urso, classe 1957, nasce a Napoli e rappresenta uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano che, con i suoi programmi ha fatto sì che diventasse un volto pubblico e amato dagli spettatori. Ha debuttato i televisione negli anni Settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e dal 2003 è volto di punta di alcuni programmi molto seguiti come il Grande Fratello, e altri spettacoli di intrattenimento.

 

barby sorride
Curiosità (foto web)

Nella vita voleva fare la modella ma, non avendo potuto debuttare per via della sua altezza,  ha iniziato come showgirl nel 1977 su Telemilano 58 con il nome di “Barbara”, poiché secondo i dirigenti il suo vero nome era molto meridionale, con il programma televisivo Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Negli anni Ottanta ha condotto e partecipato a diversi varietà fra cui Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, ultime trasmissioni a cui ha partecipato prima di ritornare nel mondo del cinema fino al grande successo della fiction la Dottoressa Giò in cui l’attrice interpretava la protagonista, “Giorgia Basile” detta “Giò”, una ginecologa di un ospedale pubblico.

Nel 2003 è stata scelta come conduttrice della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, rimanendo al timone del reality per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo. I programmi da lei condotti che hanno riscosso maggior successo negli ultimi anni sono stati Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso e inizialmente (nel 2010) Mattino Cinque.

Ella si dice pronta ad una nuova sfida, in quanto il suo programma ora tratta di temi legati principalmente ai temi di attualità affermando: Inizia una nuova settimana.. Galvanizzata dall’amore e dal successo della scorsa settimana“. 

Barbarella ha fatto un importante rivelazione circa la sua famiglia.

LEGGI QUI>‘GfVip’, Katia Ricciarelli e la rivelazione su un altro concorrente: “Ho dormito con lui”

LEGGI QUI>Marco Giallini, il terribile dramma che ha vissuto: “Si è accasciata tra le mia braccia”

La rivelazione della conduttrice di Pomeriggio 5

Barby rossetto nude
Dettaglio (foto web)

In una lunga intervista la bella conduttrice ha rivelato che all’età di diciotto anni ha lasciato la sua città natale, Napoli, contro suo padre e tutta la sua famiglia. Ha raccontato della difficile infanzia poiché all’età di undici anni ha perso sua mamma, e ha dovuto farsi forza e andare avanti per lei e la sua famiglia.

La situazione in cui si trovava era troppo complicata tanto che all’età di diciotto anni la conduttrice decise di scappare di casa e, giunta a Milano, cominciò a lavorare in tv rivelando però la sua passione per la danza: “Da quando sono scappata da casa a 18 anni ricerco voracemente la danza. Alle sei mi alzo e già sono alla sbarra”.

Impostazioni privacy