‘GfVip’, Katia Ricciarelli e la rivelazione su un altro concorrente: “Ho dormito con lui”

Katia Riciarelli durante la prima puntata del Gf Vip fa una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco di chi si tratta

Katia Riciarelli, rappresenta una delle icone più importanti della musica italiana, nasce a Rovigo ed è un importante soprano, attrice e personaggio televisivo italiano, dotato d una voce dal timbro morbido e luminoso, celebre per i filati, le smorzature e i pianissimi. Ella è stata la moglie di Pippo Baudo, celebre personaggio e conduttore televisivo con il quale si è sposata nel 1984 terminando la relazione nel 2004. Ella è nata in una famiglia non agiata, infatti sua mamma fu costretta a crescere  da sola le tre figlie.

 

Katia maglia nera
Curiosità (foto web)

Nel 1969, dopo aver studiato al  Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, debutta con La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore, salendo alla ribalta  nel 1971 dopo aver vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane  eseguendo un’aria da Il corsaro.

Si è esibita nei migliori teatri internazionali fra cui  Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala,  Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti raggiungendo la notorietà e facendosi apprezzare nel mondo della musica, soprattutto classica. Nel 1994, per i venticinque anni di carriera, è stata insignita del titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana.

Negli anni 2000 ha affiancato all’attività di cantante anche quella di attrice, lavorando in diverse fiction e serie tv  ricoprendo anche ruoli da protagonista, come ne La seconda notte di nozze di Pupi Avati, la cui interpretazione le è valso il Nastro d’Argento.

Ella durante un’intervista a Verissimo ha rivelato di aver tentato il suicidio per le attenzioni morbose di un frate benedettino dichiarando: “Solo dopo un po’ mi accorsi che questo uomo voleva tirarmi fuori dal mondo perché non voleva che fossi di nessun altro, se non potevo essere sua”. 

Oggi ha deciso di mettersi alla prova partecipando ad uno dei reality più spiati d’Italia, il Grande Fratello e proprio lì ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI QUI>Ricky Tognazzi, la terribile rivelazione ed il rapporto distrutto: “Era troppo tardi…”

LEGGI QUI>Max Allegri e la smentita ad Ambra Angiolini: “Bugiarda…”

Katia Riciarelli e la confessione al Gf Vip

Katia elegante
La confessione (foto web)

Katia Riciarelli è una delle concorrenti della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip ed è la prima concorrente ad entrare nella casa, accogliendo successivamente gli altri ma con l’ingresso di Aldo Montano, la bella cantante si lascia andare ad una confessione piccante lasciando senza parole il resto dei concorrenti.

Ella ha rivelato: “Ho dormito con Montano” poiché durante La Fattoria, che li ha visti protagonisti insieme, avrebbe vinto una prova scegliendo di passare la notte con Aldo.

Impostazioni privacy