Roberta Capua e quel retroscena che ha sorpreso tutti: “Ho pianto per anni”

Roberta Capua si è rivelata davanti alle telecamere e ha confessato di aver pianto per anni per un motivo. Andiamo a scoprire che cos’ha detto.

Le emozioni quando arrivano sono difficili da contenere, specie se ci si trova di fronte a  milioni di persone che ti guardano. Lo sa bene Roberta Capua che, intervistata davanti alle telecamere, ha confessato di aver pianto per anni in merito a una situazione che non si aspettava.

 

Un primo piano di Roberta Capua sorridente
Roberta Capua all’evento ‘Tv, sport, cinema and musica italian awards’ (GettyImages)

Lei ha calcato le passerelle di mezza Italia, prima di divenire la reginetta di esse. Dopo quelle esperienze la sua carriera in tv è stata in discesa, fatta di successi e conduzioni di vari programmi molto seguiti.

Le sue attività si sono svolte specie nell’emittente Rai, ma anche su Mediaset ha fatto le sue apparizioni. Oggi, è famosa ai telespettatori specialmente per il programma estivo ‘Estate in diretta’, concluso da poco per l’inizio della programmazione autunnale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caterina Balivo, il rifiuto che l’ha stroncata: Non riuscivo a farmene una ragione

LEGGI QUI: Roberta Capua e le accuse razziste: Gli ho tirato un ceffone

APPROFONDISCI ANCHE: Maurizio Costanzo, chi c’era prima della De Filippi? Ecco chi era la sua ex moglie Marta

La confessione di Roberta Capua in merito al fatto di aver pianto per anni

 

Roberta Capua in posa per i fotografii
Roberta Capua durante l’evento ‘European premiere and party’ di Roma (GettyImages)

La presentatrice si è lasciata andare durante alcune interviste, parlando anche della vita privata passata insieme al padre. In effetti, Roberta Capua ha affermato: “ho pianto per anni”, visto che il padre non riusciva ad esprimerle il suo affetto. Invece, durante una trasmissione è arrivato il messaggio dell’anziano che la descriveva come la figlia che tutti vorrebbero.

Di recente, un’altra intervista l’ha vista protagonista, quella inerente ai nuovi vip della televisione italiana. Lei ha affermato che oggi si arriva alla notorietà con meno fatica che in passato, additando i personaggi che arrivano dal mondo dei reality e dei social media. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, invece, è arrivato specie grazie alla sua bellezza, che è stata coronata con la vittoria del concorso di ‘Miss Italia’.

Impostazioni privacy