Elisabetta Gregoraci ed il criptico messaggio: “… al punto che non provi più nulla”

Elisabetta Gregoraci pubblica un messaggio criptico sui social. Ecco cosa ha detto.

 

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e conduttrice televisiva di origini calabresi, più precisamente da Soverato. Ha condotto Made in sud e Battiti live, il programma musicale creato in collaborazione con Radionorba che ha visto numerosi artisti calcare i palchi nelle più importanti piazze della Puglia.

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip l’anno scorso abbandonandolo a un certo punto. Tuttavia, il programma le ha dato una nuova popolarità accrescendo la sua fanbase. Nel frattempo, però, i paparazzi si sono scatenati nei suoi confronti accentuando la loro attività per scoprire cosa fa, chi è la nuova fiamma della showgirl cercando di catturare attimi della sua vita privata.

Nella giornata di ieri ha pubblicato un messaggio criptico sul suo profilo Instagram che sta facendo riflettere i suoi fan. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, l’amara verità che la tormenta: “Tra poco non mi calcolerà più”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, la preoccupazione in diretta a Verissimo: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, di nuovo insieme: la foto che sta facendo esplodere i social

Elisabetta Gregoraci pubblica un messaggio che fa riflettere sui suoi canali social: ecco cosa ha detto

post Gregoraci
Storia Instagram di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una storia ieri sera in cui c’era una frase criptica. Non si sa a chi fosse destinata, ma siamo sicuri che il messaggio sia arrivato a destinazione. Ecco le parole della storia di Instagram: “La cosa bella del rimanere delusi è che arrivi al punto che non provi più nulla”.

In poche parole, la showgirl calabrese lascia intendere che ci sia stata una persona che l’ha delusa. I fan ovviamente si stanno chiedendo di chi si tratta, ma la conduttrice non ha dato ulteriori spiegazioni a riguardo.

C’è chi sta avanzando l’ipotesi che si tratti di un possibile spasimante. Ricordiamo che Gregoraci è stata sposata con Flavio Briatore, l’imprenditore da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Da allora le sono accostati numerosi flirt, ma la showgirl ha sempre cercato di tenere per sé la sua vita privata, anche una volta entrata nella casa più spiata d’Italia. Ora la conduttrice si gode la sua vita tra mille impegni lavorativi tenendo sempre come priorità assoluta suo figlio e la sua famiglia.

Impostazioni privacy