Elisabetta Gregoraci, l’amara verità che la tormenta: “Tra poco non mi calcolerà più”

Elisabetta Gregoraci racconta l’amara verità che la tormenta rivelando di aver paura che tutto possa cambiare: ecco di cosa si tratta

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto. In seguito ebbe una carriera come modella sfilando per alcuni brand importanti fra cui  Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg.

 

Eli primo piano sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1999 debutta nel film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. In quel periodo lavora come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Nel corso degli anni viene apprezzata e valorizzata come conduttrice e, molti dei programmi da lei condotti sono stati davvero ottimi fra cui Celebrity bisturi su Italia 1, un reality show dedicato alla chirurgia estetica in cui Brigitte Nielsen, Made in sud e partecipa come concorrente a diversi reality tra cui Baila!, e al Grande Fratello Vip nel 2021 facendo parlare di sé per il flirt con l’ex velino, ora compagno della Salemi (anch’ella concorrente del Gf), Pierpaolo Petrelli.

Nel 2006 è stata legata a Flavio Briatore e dalla loro relazione è nato Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva e, spesso si è parlato di una seconda gravidanza con l’allora marito ma alla fine entrambi avevano desistito tanto che ella ha dichiarato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

Per l’amore di suo figlio la bellissima Elisabetta potrebbe rinunciare ad un sacco di cose.

LEGGI QUI>Ricky Tognazzi, la terribile rivelazione ed il rapporto distrutto: “Era troppo tardi…”

LEGGI QUI>Max Allegri e la smentita ad Ambra Angiolini: “Bugiarda…”

Eli e l’amore per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta sorride
Le rinunce(foto web)

Elisabetta a seguito di un’intervista rilasciato al Corriere della Sera ha rivelato che per suo figlio rinuncerebbe ad un sacco di cose perché non potrebbe fare a meno di lui.

La showgirl ha affermato: “Quando sono con Nathan sto solo con lui, e il resto non esiste. Evito anche di andare a cena con le amiche. Se mi propongono un weekend dico no. Ovviamente poi ho rinunciato a programmi quotidiani che mi sono stati offerti: per me era impensabile stare via dal lunedì al venerdì a Roma, lontano da mio figlio (…). Le rinunce ci sono eccome, ma so che tra poco Nathan non mi calcolerà più. Già ora a 9 anni si organizza con i suoi amici, tra qualche tempo lo vedrò col contagocce. Me lo godo finché posso“.

Impostazioni privacy