Christian De Sica e l’assurdo tatuaggio | Lo ha fatto davvero

Un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Il protagonista della vicenda è Christian De Sica ed un tatuaggio molto particolare

Spesso capita di vederci di fronte personaggi famosi che si cimentano con gesti estremi, particolari, e che sorprendono il pubblico. Un modo anche per creare entusiasmo tra i propri fan, allo stesso tempo mostrando qualcosa di particolare ed assolutamente inedito. Che sia anche qualcosa che non riguarda direttamente i personaggi, ma magari persone a loro vicini.

 

Christian De Sica
Christian De Sica (Getty Images)

E’ capitata proprio una cosa del genere in queste ore a Christian De Sica, uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Una carriera straordinaria, un destino scritto nelle stelle visto che il compianto padre Vittorio De Sica ha letteralmente scritto la storia del Cinema nostrano. Christian, va detto, non è arrivato a quello che è stato l’impatto del padre sull’industria cinematografica, pur riuscendo ad imprimere il suo marchio sotto un punto di vista differente.

Il cinema comico, i famosi ‘Cinepanettoni‘ ed una realtà che ha visto De Sica jr protagonista insieme a Massimo Boldi, un duo protagonista di decine di film dalla fine degli anni ’80 ad oggi. Un successo strepitoso, che cosi fatto aumentare esponenzialmente le persone affezionate allo stesso Christian. Un legame viscerale, che ha spinto uno dei suoi fan ad un gesto molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica senza soldi: la verità che ha gelato i suoi fan

LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi sulla lite con Christian De Sica, spunta il retroscena dopo anni: “Ha deciso di…”

Christian De Sica, il tatuaggio che nessuno si aspettava

Come detto, il legame tra l’attore romano ed i suoi fan è molto forte. Sia perchè Christian incarna quelli che sono i valori dell’italianità in tutto e per tutto. Ma anche la stretta relazione con la sua Roma ha inciso affinché il popolo della capitale apprezzasse oltremodo il suo lavoro.

Christian De Sica
Christian De Sica (Instagram)

Ed uno dei suoi fan ha talmente apprezzato (per non dire amato) la carriera di De Sica, che è arrivato a fare un gesto che alcuni definirebbero addirittura estremo. Questo ragazzo, infatti, ha tatuato sulla pelle proprio il volto di Christian, con una delle sue battute più celebri: “‘Na cafonata”.

Un gesto che mostra ovviamente l’amore viscerale nei confronti dell’attore, che sicuramente sarà rimasto allo stesso modo sorpreso di vedere il suo volto tatuato sulla pelle di una persona. Il tutto è finito ovviamente sui social network, con lo stesso De Sica che sul suo profilo Instagram ha pubblicato proprio l’opera d’arte su pelle che gli è stata recapitata.

Impostazioni privacy