Alessia Mancini, da ‘Non è la Rai’ ha cambiato totalmente vita: ecco come sta oggi

Cosa fa ora Alessia Mancini? Ripercorriamo la sua carriera e vediamo cosa fa ora. 

 

Alessia Mancini ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv da giovanissima, quando venne scelta da Gianni Boncompagni per partecipare al programma Non è la Rai. Da quel momento in poi è iniziata la sua ascesa lavorativa. Fu scelta come velina per il programma di Antonio Ricci Striscia la notizia affiancando Marina Graziani. Successivamente, diventa una delle letterine di Passaparola, il quiz preserale condotto da Gerry Scotti.

Alessia Mancini
Alessia Mancini ad un evento – Getty Images

Ha anche una breve parentesi nel mondo cinematografico partecipando al film Natale in crociera. Passa alla Rai e conduce Mezzogiorno in famiglia ed è spesso la protagonista di spot pubblicitari in tv. Nel frattempo, incontra e sposa Flavio Montrucchio, da cui ha avuto due figli: Mya e Orlando.

Vediamo ora cosa fa nella vita la celebre showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il dramma nascosto: ecco la verità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai e il dramma della malattia: come sta oggi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Montrucchio ritorna in tv in “dolce” compagnia

Cosa fa ora Alessia Mancini? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Alessia Mancini
Alessia Mancini sul suo profilo Instagram

La showgirl ha partecipato nel 2005 al reality show La talpa, ma è stata L’isola dei famosi a cui ha partecipato nel 2018 che la porta di nuovo alla ribalta. L’anno successivo approda a Tv8 e conduce In Salotto. Dal 2020 arriva su Real Time conducendo insieme a suo marito il programma Junior Bake Off, il programma di cucine che vede alle prese con i fornelli i più piccoli.

Sui social, nel frattempo, continua la sua attività lavorativa in cui collabora con numerosi brand. Spesso pubblica dirette in cui si mostra al naturale condividendo ricette, consigli e pezzi della sua vita quotidiana. Come espressamente detto nella sua biografia su Instagram, si definisce “moglie, mamma e non solo“. La maternità è stata sicuramente una delle gioie più grandi. Inoltre, il suo rapporto con il marito, il conduttore televisivo e attore, Flavio Montrucchio, è uno dei più longevi del panorama dello spettacolo. I due si sono uniti in matrimonio dal 2003 e sono ancora oggi innamoratissimi l’uno dell’altra.

In poche parole, Alessia Mancini continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, sia in tv che sui suoi canali social ufficiali, selezionando solo progetti affini ai suoi valori e gusti, visto che la sua priorità resta la sua famiglia.

Impostazioni privacy