Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il dramma nascosto: ecco la verità

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, raccontano per la prima volta il loro dolore: “lo abbiamo tenuto nascosto”

 

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

La celebre coppia formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, molto affiatati tra loro, si raccontano in un intervista senza filtri. Ospiti nel salottino di “Verissimo” i due confessano alla conduttrice Silvia Toffanin un dolore che hanno tenuto a lungo nascosto.

Nel 2015 sette anni dopo la primogenita Mia, è arrivato il secondogenito Orlando. Ma quello che ha raccontato l’ex Velina di “Striscia la notizia” ha lasciato pubblico e fan senza parole.

E’ stato un dolore immenso ma che col tempo è riuscito ad accettare. Un dolore che, del resto, accomuna tante donne.” Ma i due non si sono arresi ed ecco lo struggente racconto dell’accaduto.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: il dolore inaspettato

Prima della proposta di matrimonio a Roma abbiamo fatto un viaggio a Dubai. Nella piscina dell’hotel abbiamo incontrato un signore, dall’apparenza scozzese, che beveva birra”, ha raccontato Flavio.

“Ha indicato il mio collo e mi ha detto ‘Bella questa collana che ti ha regalato’. Ma io non indossavo nulla: la collana me l’aveva regalato Flavio per il mio compleanno il giorno prima ma in piscina non l’avevo portata”, dichiara Alessia.

E conclude: “Quella persona ci ha detto che ci saremmo sposati a breve e che avremmo avuto tre figli. Ma in realtà uno l’ha mancato”, ha confidato l’ex vincitore del Grande Fratello. La conduttrice sbigottita chiede con delicatezza un chiarimento alla coppia ed Alessia prontamente risponde: “A volte può capitare che ci siano delle interruzioni volontarie.”

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis

Leggi anche -> Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

Guarda anche -> Avete mai visto lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? È una casa galleggiante

I dettagli

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

La giovane ha quindi dovuto far fronte ad un aborto spontaneo, di un bambino che sarebbe dovuto arrivare prima di Orlando ma che purtroppo è venuto a mancare prima: “Però non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Certo rimane quel vuoto ma due figli lo colmano“.

La notizia ha immediatamente spiazzato la conduttrice e tutti coloro che hanno assistito alla confessione, in migliaia si sono stretti intorno alla coppia dimostrando loro affetto e comprensione per questo dolore a lungo tenuto nascosto.