Francesco Sarcina, il dramma vissuto da vicino: “Ha tentato il suicidio…”

Francesco Sarcina è il leader indiscusso de “Le Vibrazioni”, una delle rock band italiane più famose del palcoscenico musicale. Una vita, la sua, che oggi sembra felice ma che dietro porta con sé il dolore dei giorni drammatici vissuti quando era molto giovane.

Il cantante Francesco Sarcina ha confessato il dramma vissuto in gioventù

Una vita sempre al massimo, su e giù dai palchi, un matrimonio in frantumi e la voglia di ricominciare. Francesco Sarcina ha sempre trovato il modo di far parlare di sé non solo per le sue qualità artistiche ma anche per la sua vita privata finita spesso al centro delle cronache rosa.

Francesco Sarcina, il dramma vissuto “in casa”: “Ha tentato il suicidio…”

Proprio il cantante di Milano ha voluto confessare quanto gli è accaduto in passato, svelando i segreti di un’adolescenza tutt’altro che tranquilla vissuta alla periferia del capoluogo lombardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

Potrebbe interessarti anche: Francesco Sarcina e la storia con l’amante: ecco tutta la verità su Grazia Sepe

La star della musica italiana ha svelato aspetti drammatici: “Sono cresciuto da figlio unico, i miei due genitori lavoravano molto e io spesso ero dai nonni. Mio padre suonava la chitarra e mi ha trasmesso la passione per la musica”. Una vita che scorreva tranquilla prima dell’inizio delle difficoltà: “Mia madre è rimasta incinta quando io avevo 12 anni. Per un’infezione, però, è stata costretta ad abortire. Un episodio devastante che ha fatto star male mia madre tanto da farla andar via improvvisamente di casa. Mio padre non è stato in grado di starle vicino. Solo dopo diversi anni sono riuscito a trovare il numero di telefono di mia madre e a telefonargli, lei aveva un’altra relazione, io un mix di emozioni, dalla felicità all’odio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto la villa sicula/nido d’amore dell’ex coppia Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: è una vera reggia

Ma il peggio doveva ancora arrivare ed è lo stesso Francesco Sarcina a confessarlo: “Sono cresciuto nella periferia di Milano, dove girava la droga. Io ho cominciato a usare le tipiche sostanze da teenager. Ero innamorato di una persona che non voleva più saperne della vita e che usava sostanze molto pesanti. Lei ha tentato il suicidio, è finita in overdose e io per miracolo sono salvo”.

Impostazioni privacy