Avete mai visto la villa sicula/nido d’amore dell’ex coppia Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: è una vera reggia

Il nido d’amore dell’ex coppia Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è meraviglioso e si trova in Sicilia. Ecco i dettagli e le curiosità

Francesco e Clizia sorridono
Curiosità sulla coppia (foto web)

Clizia Incrovaia e Francesca Sarcina hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2015 con un matrimonio celebrato in Sicilia e il matrimonio era stato un vero e proprio sogno come infatti ne parlava la stessa ex modella, questo sogno poi terminato nel 2019, quando Clizia ha spiegato ai giornali le reali motivazioni della fine del matrimonio che lei lo aveva definito “L’incoronamento di un sogno d’amore” tanto da affermare: “Il Pirata e la Principessa”, perché lui è il mio corsaro nero e volevo che ogni dettaglio rappresentasse qualcosa di noi”. I testimoni di nozze dei due erano Lola Ponce e Riccardo Scamarcio, migliore amico di Francesco Sarcina.

La storia d’amore è finita perché Francesco Sarcina avrebbe scoperto il tradimento fatto da sua moglie Clizia con il migliore amico Riccardo Scamarcio tanto che lui lo aveva rivelato al Corriere della Sera: “Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Ella si è difesa dalle critiche sui social: “Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”. 

Clizia ha parlato anche alle telecamere di Barbara D’urso al talk show Live- Non è la D’Urso, affermando di essere stata tradita più volte da suo marito: “Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina”- aggiungendo- “Io ho scoperto di essere stata con un bluff. Non potevo stare più zitta dinanzi a questa gogna mediatica a cui lui mi ha sottoposta”.

Su Scamarcio afferma: “Forse nega perché Francesco crede che non c’è stato soltanto un bacio. Lui era il suo migliore amico, ma Francesco mi ha tradito con tutta Italia. Si è fatto le sue storie dopo e durante il matrimonio, dovrebbe solo dirmi grazie, io ho avuto le palle di dire la verità”- aggiungendo ancora su suo marito- “Ho ferito solo l’ego dell’artista, un narcisista, l’ho colpito nel suo orgoglio di maschio. Non esiste che nel 2020 una donna debba subire del bullismo mediatico, ho avuto gente che mi diceva che dovevo bruciare all’incendio, lui ha fatto tutto questo alla madre di sua figlia”. 

I due prima della loro separazione sotto gli occhi del gossip e dei media, vivevano in una bellissima villa nel cuore della Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI QUI>Francesco Sarcina delle Vibrazione racconta la tragedia: “Per colpa sua…”

LEGGI QUI>Giulia Michelini e la scelta che gli ha cambiato la vita: “… interrompere la gravidanza”

La villa di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Clizia e Francesco si baciano
La meravigliosa villa in Sicilia (foto web)

La villa che Clizia ha condiviso con Francesco Sarcina si trova nella campagna della Trinacria, in Sicilia dove tutta l’atmosfera ricorda i colori del sud.

Ciò che domina la villa sono Tufo, legno, pergolati, tavoli vintage, maioliche e persiane blu acceso, un vero e proprio paradiso. Vi è anche un grandissimo giardino che si affaccia direttamente sul mare di Agrigento e a completare il panorama meraviglioso vi sono fiori, piante grasse e piante aromatiche.

Il bianco è il colore che domina sia per gli interni che per gli esterni, valorizzati dalla presenza di travi in legno; per a cucina, Clizia ha scelto un mix tra stile moderno e linee passate ma splendido per rilassarsi con i propri affetti.

Clizia utilizza spesso anche la cucina regalando ai followers alcune ricette come per esempio quella della pizza, non dimenticando mai il suo workout giornaliero.

Oggi l’influencer condivide la sua vita con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e sembra che abbia trovato la serenità che aveva perso.

 

 

 

 

 

.

 

Impostazioni privacy