Giulia Michelini e la scelta che gli ha cambiato la vita: “… interrompere la gravidanza”

La nota attrice italiana, Giulia Michelini, ha deciso di raccontare un momento cruciale della sua vita, ovvero quello della gravidanza

Giulia Michelini (Instagram)

A dispetto della giovane età, Giulia ha già messo a repertorio diverse apparizioni in film e serie televisive, tra cui spicca su tutte “Squadra Antimafia – Palermo oggi”.

È proprio durante le riprese della suddetta serie che ha acquisito una grande notorietà, grazie alla magistrale interpretazione del personaggio di “Rosy Abate”, tanto che da quest’ultimo ne è stato tratto un omonimo spin-off, con la stessa attrice nelle vesti di protagonista.

Il suo debutto invece è arrivato precedentemente, quando ha partecipato a partire dal 2002 a tre stagioni di “Distretto di Polizia”. All’epoca la Michelini non aveva ancora compiuto la maggiore età, essendo nata a Roma nel 1985.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliamichelini85)

Fin da subito però ha messo in luce tutto il suo talento, il quale è stato colto da diversi registi nostrani. Le pellicole a cui ha preso parte sono infatti svariate, sia in ambito cinematografico che, appunto, sul piccolo schermo.

Leggi qui -> Chiara Nasti distrutta dal periodo negativo: l’enorme dimagrimento | È irriconoscibile

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

La confessione di Giulia Michelini

Tralasciando il discorso legato alla sua carriera, la Michelini è diventata madre all’età di diciannove anni. Suo figlio si chiama Giulio ed è nato dalla relazione intrapresa da sua madre insieme a Giorgio Cerasuolo.

In seguito l’attrice è stata fidanzata per un periodo con un suo collega, Giorgio Pasotti, tuttavia la loro unione ha avuto una breve durata. Attualmente invece la sua vita sentimentale è circondata da un alone di mistero, pertanto ufficialmente risulta single.

Tutte le sue attenzioni sono dunque rivolte all’unico figlio, il quale oggi ha quasi venti anni. Qualche tempo fa Giulia ha parlato proprio della gravidanza che ha fatto venire al mondo il suo amore più grande. Le sue parole sono state riportate anche dalla pagina di Instagram chiamata “uominiedonne.tv”.

“Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea”, così ha esordito la protagonista di “Squadra Antimafia”.

In un secondo momento ha spiegato che, dopo tale decisione, se n’è andata via di casa e non ha parlato con i suoi per sei mesi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@uominiedonne.tv)

“Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse; e non so come farei io senza di loro, perché mi hanno aiutata tantissimo”, in questo modo ha concluso il racconto la talentuosa attrice romana.