Francesco Sarcina e la storia con l’amante: ecco tutta la verità su Grazia Sepe

Francesco Sarcina, cantante e voce de ‘Le Vibrazioni’, ed il presunto tradimento a Clizia Incorvaia. Spunta la verità

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina (Gettyimages)

Dal ‘Grande Fratello Vip’ spesso vengono fuori personaggi particolari, che con loro portano a galla storie altrettanto particolari. In questi anni, proprio grazie al format di Canale 5, è emersa per la sua personalità Clizia Incorvaia, che proprio nella casa più spiata d’Italia cominciò anche ad avere una relazione con Paolo Ciavarro. Influecer e modella, quella di Clizia è una storia che si lega ad un altro personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, ma in particolare della musica.

Stiamo parlando di Francesco Sarcina, il frotman de ‘Le Vibrazioni‘. Cinque anni di relazione assolutamente intensi, che li hanno visti assoluti protagonisti di diversi eventi decisivi nella vita di entrambi. Le nozze nel 2015, in Sicilia, con un matrimonio che molti hanno considerato all’americana, il mare e 260 invitati, archi nuziali ed un clima assolutamente incantevole. Clizia, tra l’altro, era incinta di 7 mesi, con la nascita di Nina che ha ovviamente scombussolato la vita di entrambi. Poi l’anno successivo la partecipazione in coppa a ‘Pechino express’.

Insomma, tanto di cappello di fronte ad una coppia che ha vissuto in maniera molto intensa la sua storia d’amore, al tempo stesso macchiata dal chiacchiericcio e soprattutto da un episodio che ha portato alla rottura. La lontananza di Sarcina, a causa del lavoro, provocò ovviamente uno scossone soprattutto dopo la nascita della piccola Nina.

E cosi i due nel 2018 hanno rotto la relazione, arrivando ad accusarsi di tradimento. Sarcina aveva puntato il dito contro il flirt tra Clizia e Scamarcio, mentre la influencer ha puntato il dito addirittura su diverse relazioni avute da Francesco.

Leggi qui —> Roberta Ruiu, ex Lollipop, da uomini e donne alla moda: cosa fa oggi

Leggi qui —> Avete mai visto la villa sicula/nido d’amore dell’ex coppia Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: è una vera reggia

Francesco Sarcina e la presunta amante, la verità

Cosi il nome caldo che si è speso come presunta ed attendibile amante di Sarcina, è quello di Grazia Pepe. Se non altro perchè la stessa donna è andata a toccare il tasto, raccontando del suo rapporto con il cantante. “Il nostro primo approccio è stato telefonico, poi a 18 anni mi sono trasferita a Milano e lui mi diceva che era sposato ma di essere separato in casa e così ci siamo iniziato a vedere”, le parole della modella curvy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

“Lui mi diceva che il loro era un matrimonio di gossip. Noi ci frequentavamo alla luce del sole, fuori da un locale ci vedevano tutti, lo staff ci conosceva. Ho foto e video, insomma ci sono i fatti”, ha poi chiosato ai microfoni di ‘Radio Radio’.

Sarcina ha preso posizione sulla questione, con delle dichiarazioni inequivocabili. “Volevo solo dirvi grazie bella gente. Vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori“, scrisse su Instagram lo stesso Francesco dopo un confronto televisivo tra la Pepe e la Incorvaia.

Impostazioni privacy