Roberta Ruiu, ex Lollipop, da uomini e donne alla moda: cosa fa oggi

Vi ricordate Roberta Ruiu? La donna ha fatto tantissime cose in carriera. Da cantante con le Lollipop è passata poi al programma Uomini e Donne.

R Ruiu (Instagram)

Nata a Roma il 25 maggio del 1981 si fa conoscere per essere stata una delle Lollipop. Nel 2001 Daniele Bossari ha condotto un programma che si chiamava Popstar e che portò alla formazione di una band tutta al femminile. Il gruppo però si sciolse nel 2005 con le ragazze che uscirono dal mondo dello spettacolo.

Nel 2012 però è entrata nel casting di Uomini e Donne, entrando però a far parte del programma Ragazzi e Ragazze che non ebbe un grandissimo successo. Il pubblico non apprezzò particolarmente la sua prova e la ragazza vide così peggiorare il suo personaggio pubblico.

Nel 2012 si è sposata con Daniel che è padre dei suoi due figli Filippo e Beatrice. I due però poi si sono lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Ruiu (@robertaruiu)

C’è un altro amore che la donna ha vissuto che ha fatto tornare i media a parlare di lei.

Leggi anche —> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?

Leggi anche —> GfVip 5, dal reality alle diffide in tribunale: ecco chi diffida chi

Roberta Ruiu dall’amore con il famoso giudice alla moda: cosa fa oggi?

Dopo la fine del matrimonio Roberta Ruiu ebbe una storia d’amore con Joe Bastianich. Il noto imprenditore divenne famoso per Masterchef anche in Italia, ma poi partecipò a diversi programmi come Family Food Fighters e Italia’s Got Talent.

I due si sono però lasciati lo scorso maggio con i motivi che non sono mai stati dichiarati al pubblico. Tuttavia le voci su questa situazione si sono moltiplicate nei mesi.

Cosa fa la cantante oggi? Non sappiamo dove viva, ma il suo profilo Instagram parla per lei. Pare sia Global Ambassador a St. Moritz e che viva in itinere viaggiando molto proprio per motivi di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Ruiu (@robertaruiu)

Sui social network conta 90mila follower e tantissime collaborazioni.

Impostazioni privacy