Capelli ricci e sguardo vispo, oggi incanta milioni di italiani con le sue canzoni

I suoi capelli sono cambiati molto con il passare degli anni, ma il suo sguardo sembra essere ancora vispo. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa oggi.

Una vera e propria professionista dell’arte canora, aveva già un aspetto molto deciso sin da piccola. Infatti, i suoi capelli ricci e il suo sguardo vispo lasciavano già intendere lo spessore del suo carattere. Lei è pugliese e durante la sua gloriosa carriera ha vinto diversi premi, per il bellissimo e inconfondibile timbro della sua voce e per l’enorme successo nella vendita dei suoi dischi.

 

Il primo piano di una bambina riccia
La fotografia di una bambina riccia (WebSource)

Quando era agli albori del suo percorso artistico è riuscita ad incantare i telespettatori che seguivano il programma ‘Amici’, condotto e ideato da Maria De Filippi. in effetti, nel 2009 diviene vincitrice del programma e di lì in poi i suoi successi si sono susseguiti senza sosta, ricevendo sette Wind Music Awards per le vendite, due MTV Awards e anche un Best Europe south act. Si parla di Alessandra Amoroso e della sua strepitosa dote.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Emma Marrone svela il suo segreto | In pochi lo sapevano, cosi aiuta sé stessa

LEGGI QUI: Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? La somiglianza è così forte che sembrano la stessa persona

APPROFONDISCI ANCHE: Anna Tatangelo, l’ultimo scatto conferma tutto: ecco chi è la nuova fiamma

Alessandra Amoroso, il suo sguardo da bambina e i suoi diversi look

Alessandra Amoroso mentre canta una canzone
Alessandra Amoroso mentre canta una canzone al programma ‘Casa azzurri’ (GettyImages)

Lei ormai è un’icona della musica italiana, conosciuta ed amata in patria e nel mondo. Alessandra Amoroso è all’apice della sua carriera, ma il suo sguardo vispo è rimasto lo stesso di quando era una bambina, anche se il look dei suoi capelli è stato modificato più volte.

Nelle foto del web, effettivamente, si notano diversi tipi di tagli, dal caschetto fino ai capelli legati, anche se la sua indole naturale è quella riccia. Difficile trovarne una in quest’ultimo modo e il suo taglio preferito sembra essere quello semplice e corto, senza troppi ‘fronzoli’ per la testa, proprio come è fatta lei.

Sin da piccola mostrava un carattere deciso e determinato, caratteristica che si nota in ogni sua canzone, piena di energia e gioia. Tra i suoi migliori successi c’è la canzone ‘Comunque andare’, Scritta da Elisa e cantata proprio dalla cantante nata a Galatina. Il singolo incita a non mollare mai, qualunque cosa succeda durante il percorso di vita, un inno alla lotta, alla rinascita e alla voglia di gioire dell’esistenza.

Impostazioni privacy