Anna Tatangelo, l’ultimo scatto conferma tutto: ecco chi è la nuova fiamma

Ormai è ufficiale, Anna Tatangelo ha una nuova fiamma. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Una foto di Instagram e tanti indizi hanno confermato le voci sulla coppia nata da poco. Anna Tatangelo ha pubblicato una storia sul social con la sua faccia e quella della sua nuova fiamma coperte da due emoticon con i cuori negli occhi. Lui è un noto cantante napoletano, uno di quelli emergenti, ma famosi specialmente nella città partenopea.

Anna Tatangelo è ormai celebre al pubblico italiano per i successi delle sue canzoni, tra cui ‘Ragazza di periferia’ o ‘Guapo’. Il suo vecchio amore è stato Gigi D’Alessio, con cui ha passato diversi anni della sua vita. Invece, il suo attuale fidanzato è il cantante della canzone ‘A casa mia’, in coppia con Samurai Jay. Lui è Livio Cori, famoso anche per la canzone in coppia con Nino D’Angelo, ‘Un’altra luce’.

Anna Tatangelo e il suo ex Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sul red carpet del ‘Rome film fest’ (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gigi D’ Alessio al centro dell’attenzione per il figlio: l’episodio di sfruttamento

LEGGI QUI: Anna Tatangelo, conoscete il fratello Giuseppe? Una somiglianza incredibile, ecco chi è e cosa fa

APPROFONDISCI ANCHE: Eros Ramazzotti, la presunta bisessualità e le accuse della Hunziker:ecco la verità

La storia di Instagram riguardante la nuova fiamma di Anna Tatangelo

Sulla sinistra, Livio Cori, la nuova fiamma di Anna Tatangelo
Livio Cori mentre canta con Nino D’angelo (GettyImages)

I due si sono mostrati su una sdraio da mare e accoccolati vicini tra di loro. Anna Tatangelo e la sua nuova fiamma Livio Cori si sono mostrati ai follower anche mentre guardano un film in tv. Le immagini mostrano i famosi castori di ‘Alvin superstar’ e alcune emoticon inerenti alle popocorn e un cuore con un cucciolo sopra.

Insomma, poco da dire, i due cantanti napoletani sembrano innamorati, proprio come si vociferava da tempo. Intanto, la ‘ragazza di periferia’ ha condiviso anche alcune immagini relative al suo nuovo video.

L’album da cui proviene la canzone è ‘Annozero’ ed è fuori dal 28 maggio scorso. La canzone su cui ha puntato è specialmente ‘Sangria’, con il features di Beba. Il video ufficiale, uscito due mesi fa, ha già quasi 540 mila visualizzazioni su Youtube, sintomo di quanto la cantautrice e showgirl partenope sia seguita e amata in tutto il nostro paese.

Impostazioni privacy