Biagio Antonacci, grande paura e ricovero improvviso: “Sono dovuto andare in ospedale…”

Biagio Antonacci racconta la sua paura: un improvviso ricovero ha spaventato il cantante che rivela: “Sono dovuto andare in ospedale…”

Biagio Antonacci fa preoccupare il suo pubblico, in queste ore infatti hanno fatto il giro del web le sue ultime dichiarazioni che lo vedevano far fronte ad un doloroso momento. Secondo le prime indiscrezioni il celebre cantautore avrebbe rischiato gravemente la vita.

Biagio Antonacci

Dopo questo periodo lontano dalle scene e un po’ di meritato riposo durante queste vacanze estive, Biagio Antonacci torna a far parlare di sé. Il cantante che continua scalare le classifiche dei dischi più venduti, ha infatti vissuto un brutto momento che lo ha condotto addirittura a dover correre in ospedale.

E’ successo mentre si trovava a cena in un ristorante di Bari. E proprio quando si sta godendo un ricco banchetto a base di pesce qualcosa è andato storto. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Leggi anche -> Stefano Accorsi e la rottura con Laetitia Castà: la verità dietro la separazione

Leggi anche -> Federica Panicucci e la grande lotta: “Allentare la morsa dell’ansia…”

Potrebbe interessarti anche —>‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

Biagio Antonacci: il ricovero

Biagio Antonacci

Sembra infatti, dalle prime voci, che una spina di pesce gli sia rimasta incastrata in gola rendendogli difficoltoso respirare. Da quel momento l’intervento è stato immediato, la corsa in ospedale per evitare che la situazione degenerasse si è rivelata una corso contro il tempo.

Una cena che doveva essere un momento piacevole si è cosi trasformata in una tragedia sfiorata, le spine di pesce come ben sapete possono essere veramente pericolose.  Antonacci è stato immediatamente trasportato in ospedale e lì medici e staff sanitario si sono presi cura di lui soccorrendolo prontamente ed eliminando la spina.

Lo stesso cantante ha successivamente raccontato l’accaduto in una intervista telefonica rilasciata alla radio locale di Bari: “Sono dovuto andare in ospedale dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica. Ho ricevuto messaggi da tutta Italia, ringrazio i miei fan”.

Si era temuto ovviamente il peggio vista l’urgenza, ma per fortuna tutto è rientrato e il cantante sembra essere pronto a ripartire con il concerto di Bari, i fan pugliesi sono stati fortunati e lo show si è potuto tenere lo stesso. Tutto è bene ciò che finisce bene. In molti dicono che questo potrebbe quasi definirsi un miracolo. Per fortuna Biagio!

Impostazioni privacy