Anna Tatangelo, spunta il primo problema con il nuovo fidanzato Livio Cori | Divisi dalla dura realtà

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori è nata da poco, ma tra i due c’è una differenza ‘atavica’ su un aspetto della loro vita. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Tra le coppie innamorate, si sa, spesso ci sono incongruenze dovute alle differenze insite in ogni essere umano. Anche la coppia Tatangelo-Cori non può esimersi da questo aspetto della vita, fatto di problemi e di ricerca delle soluzioni per poter tenere in piedi le relazioni. Fra i due vi è una differenza abissale e storicamente avversa, quella fatta per il tifo per la loro squadra di calcio preferita.

Andando con ordine: i due sono due famosissimi cantanti italiani, noti specialmente in Campania, soprattutto a Napoli. Il successo di Anna Tatangelo è arrivato da tempo a livello nazionale, mentre quello del cantante sta emergendo da poco al di fuori della sua regione.

La ragazza, classe 1987, si è rivelata, nel 2002, al pubblico del piccolo schermo specialmente dopo la vittoria nella sezione giovani del ‘Festival di Sanremo’. Il giovane, classe 1990, è un rapper napoletano, originario dei Quartieri Spagnoli. La carriera di quest’ultimo si è sviluppata anche al fianco del cantante Ghemon, con cui ha vinto il premio come miglior nuovo musicista emergente sulla scena hip hop, aggiudicandosi il ‘Premio MEI’.

 

Un'immagine del match del San Paolo fra Napoli e Juventus
Ezequiel Lavezzi con la palla tra i piedi durante il match tra Napoli Juventus (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Regina Elisabetta è tifosa di una squadra di calcio italiana

LEGGI QUI: Anna Tatangelo, l’ultimo scatto conferma tutto: ecco chi è la nuova fiamma

APPROFONDISCI ANCHE: Sapete come guadagna Francesco Totti? Dopo il calcio i suoi incassi non sono diminuiti

Il problema tra Anna Tatangelo e Livio Cori in merito al loro tifo

Almiron durante il match tra Napoli e Juventus
Sergio Almiron mentre porta la palla durante il match tra Napoli e Juventus (GettyImage)

I due cantanti sono innamorati e l’hanno mostrato al mondo social con una serie di fotografie pubblicate di recente. Anna Tatangelo e Livio Cori, però, hanno un problema tra di loro, che potrebbe essere anche molto fastidioso: quello del tifo per due diverse squadre di calcio. Lei è tifosa juventina, mentre lui del Napoli, una divisione netta che, sportivamente, crea astio e goliardia continua fra le tifoserie.

La divisione netta fra le due fazioni è inerente alle continue accuse da parte dei tifosi napoletani verso quelli juventini, per via del passato giudiziario della squadra torinese, accusata di rubare nel campionato italiano.

La ragazza è tifosa della Juventus per via di una morbosa passione portata avanti in famiglia. “Una volta è stato spostato anche il matrimonio di mia sorella per poter vedere l’ultima finale di Champions league giocata dalla Juve”, ha affermato la cantante. Livio Cori, invece, è un vero e proprio ‘curvarolo’, impegnato spesso a seguire la squadra del cuore dal settore popolare ed è appassionato profondamente. “Ho perso la voce al goal di Lavezzi contro il Cagliari”, ha affermato una volta.

Impostazioni privacy